Il gattino gioca con le tende ma ha un piccolo incidente (VIDEO)

Il tenero gattino protagonista del video gioca con le tende di casa sua. Purtroppo, quando viene scoperto dal suo papà umano, resta impigliato e ha un piccolo incidente

gatto arancione primo piano

Nelle varie reti sociali è stato condiviso un video ormai virale che ci mostra il momento nel quale un giovane scopre il suo gattino che gioca con le tende di casa. Appena si rende conto di esser stato scoperto, il micio cerca di fuggire per nascondere il dispetto che stava facendo. Purtroppo, però, resta impigliato nella tenda.

gatto appeso alla tenda

È stato proprio beccato con le “zampe nel sacco”. Il filmato ha prodotto centinaia di risate fra gli internauti, dopo che un piccolo felino è rimasto impigliato nel cordino della tenda mentre stava facendo una birichinata in assenza del suo padrone. Ovviamente il micio ha cercato di scappare per non essere scoperto, ma i suoi piani sono stati rovinati da questo piccolo incidente.

È proprio vero, i nostri animali domestici sono ormai i protagonisti indiscussi di tante scene che ogni giorno vengono condivise nelle più famose reti sociali, quali Facebook e TikTok. Molti dei nostri amici pelosi ci sorprendono con le loro particolari abilità o con dei divertenti e comici comportamenti che non possono non attirare l’attenzione dei loro proprietari.

È il caso di questo video, che vede protagonista un piccolo felino che, mentre il suo papà umano è occupato in  altri lavori, decide di compiere una vera e propria birichinata. Nel filmato possiamo osservare come l’animale sale su un mobile per arrivare alla finestra. L’obbiettivo del gatto è guardare fuori dalla finestra, in quanto in casa si sta decisamente annoiando.

Nelle immagini possiamo vederlo mentre stira le sue zampine anteriori per cercare di spostare le tende. Ma improvvisamente ascolta la voce del suo padrone, che si è accorto di cosa sta facendo e del pericolo che corrono le tende. Il micio cerca prontamente di fuggire, ma qualcosa va storto.

Il piccolo felino, infatti, nel tentativo di scappare, resta impigliato al cordino delle tende. Sentendosi in trappola non vede altra opzione che miagolare a gran voce per chiedere l’aiuto del suo papà umano, che accorre in suo soccorso, ma allo stesso tempo non esita nel rimproverarlo dolcemente.

Queste simpatiche immagini sono state condivise su Facebook, dove hanno ottenuto più di 10000 visualizzazioni, per poi diffondersi nelle altre reti sociali. Il video ha fatto letteralmente furore in vari Paesi del mondo, specialmente in Sud America.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Sorprendente: un gattino riesce a distinguere una banana da una mela