Il gattino ha una stranissima reazione alla vista dei fiocchi di neve, il video è tutto da guardare

In questo divertentissimo video, un gattino di nome Hercules ha una reazione davvero insolita appena vede cadere dal cielo dei candidi ed innocui fiocchi di neve

Di avere le forze per affrontare un nuovo inizio di giornata non se ne parla proprio? Niente paura, abbiamo noi ciò di cui avete bisogno e cioè questo imperdibile video dove un gattino è alle prese con dei fiocchi di neve.

La neve ha sempre avuto il suo fascino su ognuno di noi, a prescindere se possa piacere oppure no.

Specialmente per i bambini, l’idea di svegliarsi con il paesaggio completamente imbiancato è sicuramente un sogno ad occhi aperti.

Si può dire lo stesso per Hercules, il nostro amico a quattro zampe protagonista di oggi? Un assaggio ve lo abbiamo già dato, ora vediamo bene cosa accade nel filmato.

micio neve paura

Siamo nel giardino di casa sua e sta nevicando in abbondanza. Il felino si trova di fianco al padrone e, non appena entra in contatto con i fiocchi di neve, scappa via e cerca di nascondersi dentro la siepe.

“Sembrerebbe che abbia paura” – Qualcuno di voi starà pensando in questo momento. Tuttavia non è così, dato che poco dopo essere scappato cerca di acciuffarli facendo un salto alquanto buffo.

reazione buffa micio

Fatto ciò Hercules fugge nuovamente in un altro punto del giardino, sparendo per qualche secondo e ricomparendo dopo alcuni istanti.

Questo continuo via vai da parte sua ci fa capire una sola cosa, il micio è incuriosito dalla neve e al contempo anche un po’ intimorito.

È chiaro, però, che sia entusiasta di tutto il manto nevoso trovato in giardino. Probabilmente deve solo farci l’abitudine e prendere confidenza!

Ad ogni modo, il singolare video sul web e sui vari social network ha riscosso un grande successo con ben 21mila visualizzazioni, o meglio, cuori degli utenti conquistati.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino riconosce in foto la sua migliore amica morta, la sua reazione nel video è a dir poco commovente

Articoli correlati