Il gattino Hosico conosce il suo nuovo amico, un cagnolino giocattolo (video)

Il video mostra il primo incontro tra un gattino di nome Hosico e il suo nuovo coinquilino, un cagnolino giocattolo: godetevi la tenera reazione del simpatico felino di fronte al suo nuovo amico!

Gatto che gioca con un peluche

Voglia di tenerezza e di dolcezza? Allora oggi abbiamo proprio ciò che fa al caso vostro! Il gattino protagonista del video che abbiamo scelto per voi, infatti, sarà sicuramente in grado di alleggerire la vostra giornata, aiutandovi a ritrovare il sorriso e il buonumore.

Il video mostra il primo incontro tra un felino e un cagnolino giocattolo. Un momento molto divertente che, non a caso, ha fatto in poco tempo il giro del web. Il video è stato pubblicato per la prima volta nel Maggio del 2020, ma possiamo trovarlo ancora oggi scorrendo le nostre bacheche dei Social Network.

In tutto questo filmato ha totalizzato quasi 70 mila visualizzazioni, a conferma del fatto che i nostri amici a quattro zampe hanno sempre un enorme successo nel mondo del web.

Gatto che gioca con un peluche

Il gattino protagonista di questo video non è un felino qualsiasi. Lui si chiama Hosico e possiamo sicuramente considerarlo uno dei gatti più famosi del web. Con il suo profilo Instagram da quasi due milioni di follower, Hosico ha sicuramente rivoluzionato la figura dei nostri amici a quattro zampe nel mondo del web.

È infatti uno dei tanti Instapet di cui è pieno il web, ovvero uno dei tanti amici a quattro zampe considerati delle star nel mondo di Internet.

Nel video di oggi Hosico incontra un nuovo amico, un cagnolino peluche che si muove grazie a dei fili. Come è facile prevedere, il felino è molto curioso della sua nuova conoscenza, ma allo stesso tempo è anche decisamente sospettoso.

Gatto che gioca con un peluche

Il felino non sembra fidarsi del suo nuovo amico e dopo qualche secondo di studio, decide che non vuole averci niente a che fare!

Il video è un bel mix di simpatia e dolcezza e come detto sarà sicuramente in grado di strapparvi un sorriso. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino del Bengala adora giocare con la coda del suo amico Corgi (video).