Il gattino Icy e il suo rapporto non idilliaco con le tende, il video vi farà ridere

Un gattino europeo ha come suo unico obbiettivo quello di fuggire dalle grinfie di una tenda, ce la farà in video?

Si sa, quando qualcosa non va a genio ai nostri amici a 4 zampe, non perdono tempo per sottolinearlo e per renderlo noto a tutti. Questo gattino europeo, ad esempio, non ha impiegato molto tempo per far capire alla mamma di odiare tutte le tende di casa. Un video in particolare, che lo ritrae letteralmente “in lotta” contro una di queste, è divenuto virale in poco tempo, facendo impazzire migliaia e migliaia di utenti.

Il piccoletto si chiama Icy e se qualcuno in sua presenza pronunciasse la parola “tenda” farebbe una brutta fine; non ne siamo sicuri, ma sicuramente non accadrebbe qualcosa di piacevole. Tutto è iniziato con l’episodio che vi racconteremo grazie alla testimonianza di un video stratosferico, di un filmato che esprime a pieno l’odio di Icy nei confronti di tutte le tende del mondo.

icy gattino europeo dichiara proprio odio

Nel soggiorno della casa di Yelizaveta Chyrkova, in Ucraina, va in scena un siparietto di quelli simpatici, se visti dall’esterno. Diciamo così perché non sappiamo quanto possa essere stato “simpatico” per Icy affrontare questo piccolo inconveniente. Il micio girovaga per la stanza quando all’improvviso decide di andarsi a nascondere dietro la tendina. Nel farlo però qualcosa non va per il verso giusto.

Il gattino europeo nota qualcosa di strano ma prova lo stesso a muoversi a destra e poi a sinistra, inizialmente con successo. Ad un certo punto il felino capisce come i suoi movimenti siano limitati dal filo della tenda, filo che gli sta procurando più di qualche grattacapo. Nonostante i tentativi di liberarsi siano virtuosi, nessun movimento è in grado di districarlo fino in fondo. Nel frattempo Yelizaveta ride, perché non ha mai visto nulla del genere.

icy gattino europeo le tende

La proprietaria in alcuni momenti cerca di supportare il gatto con la propria voce, ma non c’è nulla da fare, Icy non riesce proprio a liberarsi. Alla fine, il nostro povero amico a 4 zampe, fa un ultimo disperato tentativo, ma anche questo fallisce miseramente. A telecamere spente interviene la proprietaria e libera il gatto, ma lo smacco rimane. Icy ce l’avrà per sempre con le tende del mondo!

LEGGI ANCHE: La gattina Coco ed il suo amore per le stampanti, il video vi farà sorridere

Articoli correlati