Il gattino in fin di vita Goose ha ritrovato la salute e la gioia di vivere (VIDEO)

A volte non guardare nella direzione giusta è molto importante; il gattino in fin di vita Goose ha incrociato lo sguardo del suo salvatore

A volte l’uomo può essere davvero crudele e può farsi facilmente influenzare ad operare in cattiveria; il gattino in fin di vita Goose ha subito tanta sofferenza a causa dell’indifferenza dell’uomo. Un giorno un ragazzo, impietosito dalle condizioni del peloso, si è fermato e ha aiutato quello che è diventato uno splendido gatto.

L’amore ha la grandissima capacità di rendere tutto più facile da sopportare e tollerare; il gattino in fin di vita Goose sarebbe sicuramente morto in breve tempo, se un ragazzo non si fosse fermato. Il dolcissimo felino era in pessime condizioni, il pelo gli stava completamente cadendo e aveva anche una grave infezione agli occhi. La maggior parte delle persone che lo incrociavano, invece di aiutarlo, lo deridevano, fino a quando un giorno la sua vita cambiò; un ragazzo ha preso il peloso e lo ha lavato e curato. L’infezione agli occhi è guarita e il pelo ha cominciato a crescere, rendendo questo gatto davvero bellissimo. Come si cura l’infezione agli occhi del gatto?

Ora Goose è un gatto sano, con un corpo completamente nuovo; vive ancora nel rifugio della sua città, in India e trascorre il tempo con i volontari e gli altri animali che vivono lì. Sta bene ed è molto sereno; ha perdonato il genere umano e ha compreso, per esperienza, che gli uomini non sono tutti cattivi. Ci sono uomini buoni e di coloro che lo hanno salvato fanno parte di questi. Purtroppo, sono tantissime però le persone che si voltano dall’altra parte quando vedono un peloso in difficoltà. Ferite del gatto: cause e rimedi.

Questo video dovrebbe far riflettere su come l’uomo sia in grado di distruggere una vita, ma come sia anche in grado di farsi perdonare. Purtroppo è però a volte risultano necessari grandi eventi per capire l’importanza delle piccole cose; non voltarsi ha reso migliore la vita di questo gatto che adesso può davvero essere felice. Ci sono 3 punti in cui è sbagliato accarezzare il gatto.

Leggi anche Il gattino malformato Fuff conduce una vita il più possibile normale grazie alla sua famiglia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati