Il gattino Indigo è tornato a casa dopo tre mesi a causa della pandemia

La pandemi ha diviso moltissimi proprietari dai loro pelosi a quattro zampe; il gattino Indigo è tornato a casa dopo tre mesi; sta bene e adesso è felice

Ci sono proprietari che farebbero di tutto per i propri pelosi ed è quello ha fatto la famiglia del gattino Indigo un peloso abissino di dieci anni. La proprietaria, la signora Hayter, originaria di Brisbane in Australia, ha vissuto per un periodo in Texas per motivi lavorativi; con il sopraggiungere della pandemia, la donna e il suo gatto si sono dovuti separare. Il peloso, infatti, aveva necessariamente bisogno di risolvere un problema di salute e non poteva viaggiare.

Il gattino Indigo ha rischiato di non vedere più i suoi proprietari; con pazienza e una somma considerevole di denaro, i due si sono finalmente riuniti. I due sono rimasti lontani per circa tre mesi; quando il Primo Ministro che i residenti sarebbero dovuti ritornare a casa, la donna ha preso l’ultimo volo disponibile, prima del blocco dei voli. Indigo non poteva viaggiare perché necessitava di una cura veterinaria e non avrebbe potuto sopportare alcun viaggio, senza prima riprendersi. Gatto Abissino: carattere e personalità.

Anche se lontani, la proprietaria ha fatto di tutto per riportare il suo peloso a casa; i veterinari di Brisbane hanno prima ricoverato il peloso per due mesi a Huston, dove fortunatamente è riuscito a riprendersi. Poi il peloso ha affrontato un viaggio in macchina per quattro ore che lo ha condotto a Dallas; da lì un aereo lo ha portato a Los Angeles. Sei giorni dopo il peloso ha continuato il viaggio verso Melbourne dove ha trascorso una quarantena di due settimane; prima di atterrare a Brisbane. Cuccioli di Abissino, cure e attenzioni particolari: una panoramica su cosa gli serve.

La proprietaria, tra le cure e i viaggi, ha speso quindicimila dollari, soldi ben spesi per riprendere l’unico figlio che ha la donna. C’è chi per i propri pelosi farebbe di tutto ed è quello che questa donna e il marito hanno fatto per fare tornare a casa sano e salvo il loro splendido figlio peloso. Cuccioli di Abissino, come pulirli? Consigli e attenzioni per prendersene cura.

Leggi anche Garlic il primo gattino clonato in Cina è nato nel 2019

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati