Il gattino Pusic insegue le gambe del proprietario in modo esilarante (video)

Il protagonista di questo video si chiama Pusic ed è un gattino molto amato nel web: in questo filmato Pusic dimostra un certo fastidio per le gambe del suo proprietario ed il risultato è virale

Gatto che osserva

Siete in cerca di qualcosa che vi aiuti a dare una svolta positiva a questa penultima giornata del mese? Allora sedetevi comodi e preparatevi a fare una bella risata, perché abbiamo ciò che fa per voi. Il gattino protagonista del video di oggi riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso.

I gatti ci riescono sempre. Quando abbiamo bisogno di dimenticare per un po’ lo stress e tutto ciò che ci preoccupa, i nostri amici a quattro zampe possono esserci davvero utili. Deve essere proprio per questo che ormai il mondo del web non può più fare a meno della loro presenza.

In fin dei conti tra i tanti ruoli dei Social Network, quello forse più importante è proprio aiutarci a staccare dallo stress e da tutto ciò che quotidianamente ci preoccupa. Ecco perché i video sui gatti sono tra le cose preferite dal popolo del web!

Gattino con il proprietario

Tutto questo successo che i gatti quotidianamente riscuotono nel mondo del web ha fatto sì che molti amici a quattro zampe si trasformassero in vere star. Avete presente gli ormai famosi Influencer? Forse alcuni di voi non lo sanno, ma esiste anche la loro versione a “quattro zampe”.

Stiamo parlando di quelli che in gergo si chiamano Instapet, ovvero degli animali che nel mondo di Internet sono considerati delle star. Tra questi c’è anche Pusic, il gattino protagonista del video di oggi.

Forse alcuni di voi sapranno già di chi stiamo parlando, perché da ormai molti anni Pusic è uno dei protagonisti indiscussi del panorama di Youtube. Internet è pieno zeppo di video su questo bellissimo felino, spesso “vittima” degli scherzi del proprietario o protagonista di simpatiche sfide.

Gatto che gioca

Nel video di oggi Pusic si mostra estremamente infastidito dalle gambe del proprietario. Impossibile capirne il motivo. L’unica cosa certa è che il ragazzo deve scappare dalla “furia” del suo simpatico amico a quattro zampe.

Godetevi il divertente momento nel video qua sotto. Quali sono le cose che detesta il vostro gatto?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini imparano a suonare un campanello per avere dei gustosi snack (video).