Il gattino Jack ha una voce diversa rispetto agli altri gatti a causa di una paralisi (VIDEO)

Vivere con i pelosi è meraviglioso e bisogna fare sempre di tutto per renderli felici. Il gattino Jack ha sofferto di una rara paralisi laringea; da allora è cambiata la sua vita

Condividere i momenti più dolci del proprio peloso è davvero splendido ed è quello che ha fatto il proprietario del gattino Jack. L’uomo però ha deciso di condividere questo video per un motivo molto importante. Il peloso ha la voce diversa rispetto agli altri gatti, a causa di un intervento chirurgico alla laringe. Il proprietario è molto orgoglioso del suo peloso e per questo ha deciso di condividere sul web un breve riassunto della storia di questo splendido gatto.

Il gattino Jack è nato con una forma di paralisi alla laringe molto rara; dopo il primo intervento chirurgico la voce del peloso è cambiata e non è più tornata quella di prima. Lo scopo dei genitori umani è quello di sensibilizzare all’adozione, anche quando ci sono in mezzo queste problematiche. Jack è molto carino e affettuoso; si avvicina al proprietario, gli miagola anche perché probabilmente vuole le coccole. Il suo papà umano è molto felice ed orgoglioso della voce del suo gatto; il peloso sta bene e può vivere una vita felice e appagante. Paralisi da morso da zecca del gatto: i sintomi e cosa fare.

Secondo la descrizione presente sotto al video, il proprietario ha ricevuto, dopo la condivisione del filmato, diversi messaggi di solidarietà; a questi si devono aggiungere anche i messaggi in cui diversi proprietari raccontano una storia simile, che coinvolge il proprio peloso. Il piccolo Jack per fortuna non ha altre problematiche; il proprietario si prende cura costantemente di lui e fa di tutto per fare stare bene il peloso. Ci sono 4 consigli per tenere il gatto il più possibile lontano dalle malattie.

Questi video di sensibilizzazione sono particolarmente importanti per tutti quei pelosi che non stanno bene; anche per quei pelosi che ancora si trovano nei rifugi perché le persone hanno paura di eventuali problematicità. È splendido vedere queste immagini e si può osservare come il peloso sia tranquillo; ci si augura che non abbia più problemi e che il peloso possa vivere sempre meravigliosamente la propria vita. Inoltre, 4 consigli per aiutare un gatto cieco a vivere serenamente.

Leggi anche Il gattino Caramel chiede da mangiare al padrone (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati