Il gattino malformato Apple era destinato alla morte ma una donna ha deciso di prendersene cura (VIDEO)

Tutti i pelosi meritano di essere felici e meritano di avere una seconda possibilità, come è successo al gattino malformato Apple

Sono tanti i pelosi con bisogni speciali che sperano di trovare qualcuno disposto ad aiutarli; il gattino malformato Apple è uno di quelli e fortunatamente è stato affidato ad una donna di nome Rachel che ama accudire pelosi speciali come lui. La sua storia è commovente ed è splendido poter vedere storie a lieto fine.

Nel giugno 2021 il gattino malformato Apple era stato abbandonato in Texas, in un rifugio per animali destinati alla morte. Prima che qualcuno lo addormentasse per sempre, si è deciso di chiamare Rachel una volontaria di un rifugio che si trova a Denver, in Colorado. Rachel ha accettato molto volentieri la possibilità di adottare questo pelosetto, ma il piccolo Apple non era in grado di partire; oltre alla malformazione alle zampette, aveva un’infiammazione molto estesa alle vie respiratorie e non era in grado di affrontare un viaggio così lungo. Alcuni volontari hanno quindi curato il pelosetto e non appena questo è guarito ha potuto affrontare il viaggio per raggiungere la sua Rachel. Piedino: gattino nato con una malformazione alla zampa cerca famiglia.

Il dolcissimo Apple adesso vive con la sua Rachel e con un altro gatto con bisogni speciali che è stato molto felice di poter condividere la vita con un altro peloso. Poco tempo prima, Rachel aveva dovuto dire addio ad un altro dei suoi gatti e l’arrivo di Apple per lei è stato davvero un toccasana. Adesso il dolcissimo Apple è molto felice, vive una vita con una mamma che lo ama e con un fratellino che comprende bene i suoi bisogni. Un bambino di 10 anni fonda con i suoi genitori un’associazione per aiutare i gattini bisognosi.

Fortunatamente Rachel ha voluto condividere questa storia con tutto il mondo del web, con lo scopo di sensibilizzare le persone a fare di più per i pelosi in difficoltà. Aiutare qualcuno è sempre molto importante sia per se stessi che per il soggetto aiutato; senza il consenso di Rachel, il piccolo Apple sarebbe morto, invece ora conduce una vita molto felice. Scrubbles, il gatto con bisogni speciali ha passato 7 anni in rifugio prima di trovare la felicità.

Leggi Il gattino malformato Emile trova la gioia di vivere grazie ad un’amicizia speciale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati