Il gattino malformato Apple era destinato alla morte ma una donna ha deciso di prendersene cura (VIDEO)

Tutti i pelosi meritano di essere felici e meritano di avere una seconda possibilità, come è successo al gattino malformato Apple

Sono tanti i pelosi con bisogni speciali che sperano di trovare qualcuno disposto ad aiutarli; il gattino malformato Apple è uno di quelli e fortunatamente è stato affidato ad una donna di nome Rachel che ama accudire pelosi speciali come lui. La sua storia è commovente ed è splendido poter vedere storie a lieto fine.

Nel giugno 2021 il gattino malformato Apple era stato abbandonato in Texas, in un rifugio per animali destinati alla morte. Prima che qualcuno lo addormentasse per sempre, si è deciso di chiamare Rachel una volontaria di un rifugio che si trova a Denver, in Colorado. Rachel ha accettato molto volentieri la possibilità di adottare questo pelosetto, ma il piccolo Apple non era in grado di partire; oltre alla malformazione alle zampette, aveva un’infiammazione molto estesa alle vie respiratorie e non era in grado di affrontare un viaggio così lungo. Alcuni volontari hanno quindi curato il pelosetto e non appena questo è guarito ha potuto affrontare il viaggio per raggiungere la sua Rachel. Piedino: gattino nato con una malformazione alla zampa cerca famiglia.

Il dolcissimo Apple adesso vive con la sua Rachel e con un altro gatto con bisogni speciali che è stato molto felice di poter condividere la vita con un altro peloso. Poco tempo prima, Rachel aveva dovuto dire addio ad un altro dei suoi gatti e l’arrivo di Apple per lei è stato davvero un toccasana. Adesso il dolcissimo Apple è molto felice, vive una vita con una mamma che lo ama e con un fratellino che comprende bene i suoi bisogni. Un bambino di 10 anni fonda con i suoi genitori un’associazione per aiutare i gattini bisognosi.

Fortunatamente Rachel ha voluto condividere questa storia con tutto il mondo del web, con lo scopo di sensibilizzare le persone a fare di più per i pelosi in difficoltà. Aiutare qualcuno è sempre molto importante sia per se stessi che per il soggetto aiutato; senza il consenso di Rachel, il piccolo Apple sarebbe morto, invece ora conduce una vita molto felice. Scrubbles, il gatto con bisogni speciali ha passato 7 anni in rifugio prima di trovare la felicità.

Leggi Il gattino malformato Emile trova la gioia di vivere grazie ad un’amicizia speciale (VIDEO)

Articoli correlati