Piedino: gattino nato con una malformazione alla zampa cerca famiglia

È il momento di realizzare il sogno di questo splendido gattino e di vederlo completamente felice

Piedino desidera solamente trovare una famiglia che vada al di là della sua malformazione. La vita non è stata molto buona con questo micino, ma fortunatamente ha incontrato i volontari del gattile di Cuneo. Proprio loro hanno regalato una nuova speranza a questa piccola creatura, la speranza di un futuro migliore.

Quando è nato, una delle sue zampine anteriori è stata complita da una malformazione portandolo ad avere soltanto un pollice e tre cuscinetti. La forza di questo gatto però, sta proprio nel suo modo di prendere le difficoltà e trasformarle in punti di forza. Infatti, Piedino cammina, corre e gioca come se nulla fosse.

Oltretutto, sembra non sentire alcun dolore quindi non avete nulla di cui preoccuparvi. Come se non fosse abbastanza, questo micino è stato investito da un auto portando alla perdita della sua codina. Questo incidente ha avuto diverse conseguenze così da dover allungare i tempi della sua guarigione tanto attesa.

gatto dal pelo bianco e grigio

La veterinaria del gattile di Cuneo ha trascorso diverso tempo con lui a causa di un’infezione dovuta alla micosi. Inoltre, Piedino non riusciva a percepire la sensazione di fare i bisogni costringendolo ad avere con lui una persona che potesse aiutarlo. Tutto bene è quel che finisce bene però, perché oggi questo micino è in gran forma, pronto ad essere adottato.

Dopo tanta sofferenza sembra essere arrivato il momento di godersi la propria vita in pace e tranquillità. La sua voglia irrefrenabile di mettersi alla prova con una nuova famiglia è il suo desiderio principale dopo tutto quello che ha passato. Qualcuno che possa prendersene cura senza fermarsi al pregiudizio, perché a questo gatto non manca davvero nulla.

Piedino è divertente, dolce e con un animo buono. Saprà, senza dubbio, ricambiare con tutta la gratitudine del mondo il vostro volergli bene. Se siete interessati a conoscere questa piccola grande forza della natura potete contattare il gattile di Cuneo tramite il numero 3491445712.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Klee, salvato dalla montagna ora è in cerca di una mamma umana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati