Il gattino Max ama cavalcare il suo amico pony (VIDEO)

Il gattino Max ama passare le sue giornate in fattoria assieme al suo amico Marley e schiacciare pisolini sulla schiena del pony, il video tenerissimo racconta la storia

gattino max foto

Solitamente i gatti, a differenza dei cani, tendono ad essere meno attivi. Preferiscono, infatti, schiacciare lunghi pisolini durante la loro giornata. Anche il gattino Max rientra in questa categoria, anche se con un modo tutto suo. Max ha due anni e vive in una fattoria in Nuova Zelanda con i suoi proprietari, i quali vi gestiscono un allevamento di cavalli e pony. Tra questi, il migliore amico di Max è proprio il pony di tre anni Marley.

marley pony max

Un video caricato su Youtube, mostra il punto forte della loro amicizia. Il gattino, infatti, ama passare le sue giornate standosene sdraiato sulla schiena di Marley.

Il fatto particolare è che il gattino si sente perfettamente a suo agio, godendosi pienamente il momento. Lo stesso vale per il suo amico, che non si infastidisce minimamente della cosa.

Gli allevatori, che conoscono molto bene la natura dei cavalli, spiegano che il rapporto tra i due animali è qualcosa di speciale e raro.

max cavalca marley

Il gattino, infatti, la mattina sembra miagolare più perché cerca in continuazione il suo amico Marley che per la fame.

Secondo un dato scientifico, i gatti dormono tra le 13 e le 15 ore al giorno circa, probabilmente a causa dei pochi stimoli che hanno durante il giorno.

Essi, infatti, preferiscono la notte ed il buio rispetto alla luce diurna. Per quanto possa sembrare strano, è la loro natura.

gatto max marley

Max, però, ha inventato un modo tutto suo per schiacciare pisolini, che sui social non è di certo passato inosservato.

In poco tempo le immagini dei due hanno fatto il giro del web e moltissimi utenti hanno espresso pareri positivi.

Anche se dalle foto si può vedere semplicemente un gatto che riposa sulla schiena di un pony, quello tra Max e Marley è sicuramente un rapporto d’amicizia più forte di quello che appare ai nostri occhi.