La gattina Eli diventa un cliente abituale del pub sotto casa, la storia in video

La gattina Eli è diventata ormai da anni cliente del pub sotto il suo appartamento, a raccontare meglio la storia ci ha pensato la proprietaria grazie ad un magnifico video

gattina eli diventa un cliente abituale del pub sotto casa la storia in video

Non c’è nulla di meglio che riunirsi agli amici di una vita durante il fine settimana e condividere un drink nel pub di fiducia. La pensa allo stesso modo la gattina Eli, una cliente decisamente inusuale per il pub sotto casa; il video ci racconta la sua storia.

eli gattina spirito libero la porta pub

A farlo è la stessa proprietaria, Molly Bradshaw, una studentessa 22enne di Liverpool; Molly condivide un legame fortissimo con la propria micetta ma sa anche che quest’ultima è quella che in molti definiscono “spirito libero”.

Infatti la piccola Eli non sa stare tutto il giorno in casa e Molly le permette di uscire a patto che poi ritorni prima che faccia buio ed è sempre così che vanno le cose. C’è un rapporto di fiducia dietro che difficilmente si può comprendere ad un primo sguardo.

Col tempo però Molly ha notato una cosa: la dolce felina, uscendo di casa, non prendeva più la solita strada ma rimaneva davanti il portone di casa, come se aspettasse qualcosa o qualcuno. Incuriosita, la proprietaria decise di indagare.

Le ricerche portarono ad una risposta incredibile, la gattina Eli era diventata una cliente abituale del pub sotto casa, che l’accoglieva ogni volta.

Il gestore non sapeva nulla del fatto che la gattina fosse di Molly, che tra le altre cose, conosceva anche.

Quella tradizione continua ancora oggi, anche se, come ben sappiamo, i tempi non hanno permesso chissà quale frequenza.

eli gattina latte bicchiere pub

Un po’ Eli ne ha risentito ma nulla le vieterà in futuro, quando tutto si sistemerà, di ritornare al suo bar preferito.

Non manca poi così tanto e la gattina non vede l’ora di entrare nel pub, sedersi su uno dei lati del bancone e osservare le persone che entrano davanti una ciotola di buonissimo latte. Che bella la vita di Eli! Molly conferma.

LEGGI ANCHE: Il gattino europeo ha a che fare con una maschera gigante, tutta la sua incredulità in video