Il gattino Munchkin è un vero appassionato delle costruzioni Lego (video)

Si chiama Simba, è un gattino di razza Munchkin e tra le tante passioni che ha ce n'è una molto particolare: questo amico a quattro zampe adora infatti le costruzioni Lego!

Gatto con costruzioni Lego

Il gattino protagonista della storia e del video di oggi è un amico a quattro zampe di razza Munchkin ed è un vero appassionato delle costruzioni Lego.

Bentornati dunque ad un nuovo appuntamento con la nostra rubrica alla scoperta dei gatti più famosi del web.

Che il web abbia reso famosi moltissimi amici a quattro zampe ormai non è più una novità per nessuno. I gatti sono ormai delle vere e proprie star nel mondo di Internet, a volte anche più dei Vip esseri umani.

L’avvento dell’era virtuali in effetti non ha cambiato solo le nostre vite. Loro non lo sanno, ma anche i nostri animali domestici oggi possono beneficiare della tecnologia del mondo del web.

Innanzitutto perché i Social Network rappresentano una bella vetrina per gli animali che cercano una famiglia.

Le storie di gatti abbandonati riescono a fare in pochissimo tempo il giro del web, arrivando sotto gli occhi di migliaia e migliaia di persone e aumentando di conseguenza le loro possibilità di trovare una famiglia.

Ma il web non ha cambiato la vita dei gatti solo per questo. Da quando i Social Network sono entrati di diritto nelle nostre vite, infatti, i gatti ne sono diventati i veri protagonisti.

Se ci pensiamo bene, ormai nessuno di noi riesce più a scorrere le proprie bacheche Instagram o Facebook senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

Tutto questo successo ha creato i cosiddetti Instapet. Chi sono gli Instapet? Sono gli animali che nel mondo di Internet hanno un vero e proprio fandom.

Esattamente come il gattino Munchkin che vedete nelle foto e nel video che è ormai famoso per la sua passione per le costruzioni Lego.

Lui si chiama Simba, è nato a Settembre del 2018 e quindi oggi ha 2 anni. Simba non è un gattino qualsiasi e forse vi sarà già capitato di vedere qualche sua foto o un suo video.

Pensate infatti che il suo profilo Instagram ad oggi conta più di 235 mila follower. Insomma, alla faccia di chi dice che sono “solo gatti”!