Il gattino non smette di chiedere ai genitori del cibo, il video delle sue suppliche fa il giro del mondo

Gizmo, il protagonista di questo video, vi lascerà di stucco con il suo singolare metodo per chiedere del cibo ai suo proprietari ogni volta che ha fame

gattino chiedere prega

Avete fatto il carico giornaliero di dolcezza oppure no? Se ancora siete a digiuno, ci pensiamo noi! Grazie a questo video, che mostra il singolare metodo che ha un gattino per chiedere il cibo ai suoi padroni, avrete lo sprint giusto!

Il nome di questo tenerissimo felino è Gizmo e, come avrete già intuito, il suo motto è: “fai più cose dolci possibili e otterrai ciò che vuoi”.

L’asso nella manica di questo gattino, infatti, ricorda molto quello del famoso gatto con gli stivali nel film Shrek; a differenza di quest’ultimo, però, Gizmo ha un trucchetto ancora più elaborato.

tenerezza micio richiesta

Come si vede nel video che stiamo per mostrare, il micio inizia a supplicare letteralmente i suoi padroni per far capire loro che è affamato.

Per chiedere la cosa in modo ancor più efficace, il felino mette le zampe giunte; dopodiché, le muove proprio come fanno le persone che cercano di chiedere pietà a qualcuno.

Fin quando non otterrà quello che desidera, Gizmo continuerà senza fermarsi a supplicare chiunque sia a casa in quel momento.

micio gizmo cibo

La sua espressione è così dolce e irresistibile che anche il più autoritario dei proprietari non può dire no se assiste ad una scena del genere.

Oltre a voler suscitare una sorta di compassione nei loro confronti, il gattino vuole far credere che non mangi quasi da un mese. Sappiamo bene, invece, che ha fatto già il suo spuntino prima del video.

Il tenero Gizmo ed i suoi gentili modi di fare, su tutta la rete web, hanno conquistato in poco tempo i vari siti Social Network e tutti i cuori degli utenti.

D’altronde, a così tanta dolcezza, è praticamente impossibile resistere e non rimanere ammaliati da ciò che è in grado di regalarci il mondo felino. Non siete d’accordo anche voi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino Scottish Fold alle prese con una palla di pelo, nel video la sua inverosimile reazione