Il gattino Parker non si rende conto di star suonando la tastiera, la sua faccia in video la dice lunga

La sua espressione è inequivocabile, c'è qualcosa che non va ma il gattino Parker non capisce bene cosa sia, solo successivamente lo viene a scoprire ma nel frattempo ci regala un video stratosferico

gattino parker non si rende conto suonando la tastiera faccia video

Vi è mai capitato di compiere una determinata azione senza volerlo e subito dopo porvi la domanda: “chi ha fatto tutto ciò?”- Ecco cosa è successo esattamente al gattino Parker, protagonista di uno di quei video che guarderemmo all’infinito.

parker gattino paige tastiera

Il piccolo vive nella città di Atlanta, in Georgia, USA, insieme alla proprietaria Paige Hamilton. Quest’ultima è una musicista di professione e in casa conserva diversi strumenti musicali che spesso e volentieri attirano l’attenzione del micio.

Non sempre però accadono episodi come questo registrato, per fortuna nostra e vostra, in video. Dalle immagini notiamo, fin dal primo istante, come Parker sia andato a finire sulla tastiera collegata all’organo, una singola nota riecheggia per tutta la casa.

Tutto molto bello, se non fosse per il fatto che Parker è completamente confuso; il gattino non ha capito di essere lui l’autore di quel suono. Egli si guarda intorno, con lo sguardo inquisitorio, come se volesse cercare il colpevole all’infuori di sé.

Ciò che più di tutto ci fa ridere a crepapelle è la sua faccia, inimitabile, caratterizzata da un’espressione fantastica, al limite fra il caotico e l’intimidatorio. Paige prova a convincere su chi sia il reale autore del suono, ma Parker ci tiene ai suoi 40 secondi di gloria.

Finalmente, dopo quasi un minuto, il gattino scende dalla tastiera e tutto finisce, ma facciamo in tempo ad osservare il suo comportamento.

Sinceramente non fa nulla di che, il gattino non sembra farsi troppe domande, o almeno non tante quante quelle che si faceva in precedenza, quando era seduto sulla tastiera.

parker gattino unica nota casa

Paige non ha perso tempo, pensando a quanto fosse divertente il video realizzato, lo ha postato su YouTube ed ha raggiunto una popolarità incredibile. In pochissimi giorni più di 700 mila utenti hanno visualizzato il contenuto.

I commenti esilaranti si sono sprecati, ma non è mancato chi ha elogiato la giusta genuinità del piccolo Parker, consapevole di aver regalato dello spettacolo puro senza che nessuno pagasse il biglietto!

LEGGI ANCHE: La gattina Bagel è conosciuta come il “gatto-occhiale”, nel video cerchiamo di scoprire il perché