La coppia di gattini fa la strana conoscenza di una marmotta, il video del particolare incontro

Le nuove conoscenze sono, almeno nella maggior parte dei casi, sempre entusiasmanti e cariche di aspetti positivi. Lo sanno molto bene queste due gattine che condividono lo stesso tetto, protagoniste del video odierno insieme ad una simpatica marmotta.

polly bella gattine marmotta si presenta

Esatto, non sono poche le volte che vi abbiamo presentato vari incontri fra gatti ed altri animali simili, come scoiattoli, criceti e topolini.

Questa volta però la scena se la prende una marmotta, che capita per puro caso davanti la vetrata di una casa in Georgia, USA.

Shelia Smith, la proprietaria delle due gattine Polly e Bella, fa in tempo a prendere la videocamera del telefonino e a registrare una scena decisamente particolare. Si, perché dobbiamo analizzare il contenuto in due maniere differenti, anche se parallele.

Partiamo dal punto di vista della marmotta, che probabilmente mai nella vita sua aveva incontrato due animali così “strani”. Il roditore fra sé e sé si starà chiedendo in quel momento: “sono per caso finito in uno zoo? Chi sono queste due?”

Se facciamo caso al comportamento della marmotta capiamo molto bene come la sua curiosità sia molto più persistente e vivace di quella delle due feline. Ciò lo possiamo dire basandoci solamente da ciò che si evince dal video.

Polly e Bella rimangono immobili, impassibili, quasi come se fossero pietrificate da quella presenza estranea, che si trova a pochi centimetri di distanza. Certo, c’è un vetro che li separa ma le due gatte non sanno esattamente cosa dover fare.

polly bella gattine reazione nuovo incontro

Questo loro immobilismo volontario dura per tutto il tempo del filmato, i loro muscoli non sembrano poter rispondere agli impulsi del cervello. Sarà paura? Non crediamo; sarà l’eccessiva stranezza del momento? Può darsi, chi può dirlo…

A noi rimane la testimonianza di uno degli incontri più particolari che si siano potuti constatare negli ultimi tempi, tanto basta.

LEGGI ANCHE: La gattina Moggy vorrebbe raggiungere il fratellino sullo scaffale, il video è da non perdere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati