Il gattino Pikachu sveglia brutalmente i proprietari mentre sono a letto (VIDEO)

Che i gatti siano creature strane, ormai è noto a tutti. Il gattino Pikachu ha deciso di svegliare brutalmente i proprietari che dormivano tranquillamente a letto

Non importa se sia notte o giorno, se i proprietari dormono o sono svegli, il gattino Pikachu si diverte a far cadere gli oggetti. È primissima mattina e i genitori umani di questo peloso sono a letto e stanno dormendo; il peloso decide però di entrare all’interno della stanza da letto per svegliare in anticipo e di soprassalto i suoi proprietari che, a causa del peloso, si svegliano terrorizzati.

I gatti sono creature incredibilmente vivaci e anche un po’ invadenti, anche nelle ore in cui normalmente le persone dormono. Il gattino Pikachu, non avendo sonno, ha egoisticamente deciso di svegliare i suoi proprietari e di farlo anche brutalmente. Dal filmato della telecamera presente all’interno della stanza è possibile vedere come il peloso entri, salga sul mobile presente dietro il letto dei proprietari; il peloso cammina lungo il bordo del mobile e ad un certo punto trova davanti a sé un barattolo di acqua. Questo era posizionato proprio sopra la testa dei proprietari; come ogni gatto, anche Pikachu ama far cadere le cose. Un gattino suona la chitarra per svegliare il suo padrone e impressiona migliaia di utenti (VIDEO)

Il simpatico gatto ha quindi preso una decisione; ha deciso di far cadere quel fantastico barattolo che ha attirato la sua attenzione, forse sin dall’inizio. Con la zampetta, piano piano, senza fare alcun rumore, il gatto fa cadere il barattolo sul letto; fortunatamente non ha centrato la testa dei genitori che altrimenti si sarebbero potuti fare anche male. Tuttavia, il suo gesto ha fatto svegliare i proprietari terrorizzati che non hanno immediatamente capito cosa stesse succedendo; si sono ritrovati tutti bagnati con il gatto che osservava gaudio la scena. Un gattino domestico non resiste alla tentazione di far cadere un piatto (VIDEO)

I proprietari, dopo qualche secondo, hanno capito cosa fosse successo e hanno avuto la conferma guardando la registrazione. Non è chiaro se il peloso sia salito lì per far cadere il barattolo o se il barattolo sia stata una lieta sorpresa, durante il suo percorso. Una cosa però è certa; i proprietari non lasceranno più nulla che il gatto possa far cadere nel cuore della notte. Il gatto butta giù le cose: 3 ragioni per cui lo fa.

Leggi anche Morto Bernard Elliot Rollin, era il filosofo che difendeva i diritti degli animali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati