Un gattino suona la chitarra per svegliare il suo padrone e impressiona migliaia di utenti (VIDEO)

Un video davvero insolito quello del gattino deciso a svegliare il suo papà umano utilizzando un metodo molto strano per un gatto: suonare la chitarra!

Creature sveglia il padrone suonando la chitarra

Il video che vi proponiamo oggi è davvero molto curioso e sicuramente vi lascerà a bocca aperta. Protagonista è un simpatico gattino che compie un’azione decisamente insolita e particolare per un piccolo felino: suona la chitarra per svegliare il suo papà addormentato. Il divertente filmato è diventato virale su Youtube e nelle altre reti sociali nel giro di poche ore.

Creature suona la chitarra

Sono milioni i fans dei gatti che possiamo trovare nelle reti sociali. Molti di loro sono attivi frequentatori di Youtube, rete sociale dove vengono continuamente pubblicati video divertenti o insoliti che vedono i felini come protagonisti.

Uno di questi, che ha decisamente fatto furore in rete, è quello che vi proponiamo oggi, che ci mostra un gattino bianco e nero che suona la chitarra per svegliare il suo padrone che sta schiacciando un pisolino. Nelle tenere e comiche scene, pubblicate su Youtube dal canale Rumble Viral, possiamo notare come l’animale utilizza le sue piccole zampine per cercare di suonare lo strumento.

Gli internauti che hanno visto queste dolci e strabilianti immagini sono rimasti davvero sorpresi dal comportamento di questo insolito e singolare animale domestico, che ha un nome ancor più curioso: Creature.

gatto chitarrista Creature

Moltissime sono state le visualizzazioni al video e altrettanti i likes e i commenti entusiasti degli internauti amanti degli animali.

“È davvero fantastico che il padrone del gatto  sia riuscito a inculcargli l’amore per la musica. Quello del video è certamente un felino dotato di un grande talento!” . Questo quanto dichiarato da un utente, letteralmente innamorato del piccolo Creature.

Lo strabiliante video è stato condiviso su Youtube nei primi giorni di agosto dello scorso anno. Da quel momento ha accumulato più di 21000 visualizzazioni.

Ti è piaciuta questa insolita e tenera storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il gattino rosso non vuole condividere il pasto con il fratellino, il video diventa immediatamente virale