Il gattino Polpetta ha spinto il gatto del vicino; non sono chiare le motivazioni (VIDEO)

I gatti sono creature particolari e alcune molto dispettose; questo vale per il gattino Polpetta che fa uno scherzo al gatto del vicino

I gatti sono animali molto particolari e spesso compiono azioni che non è facile comprendere; in questo breve, ma esaustivo video si vede lo scherzo o la rivincita del gattino Polpetta. Non sarà mai chiaro il motivo di tale gesto, però è possibile che questo avrà delle ripercussioni a lungo termine.

Spesso è possibile immortalare il proprio gatto mentre compie un’azione ed è quello che ha fatto la proprietaria con il suo gattino Polpetta. Il piccolo si trova in compagnia di un grande più grande; questo, secondo la descrizione sottostante al video, è il gatto dei vicini. I due si trovano davanti ad un piccolo stagno e il gatto più grosso è intento ad osservare il fondale; il piccolo, Polpetta, invece si trova dietro ed è intento a pensare. Ci si potrebbe chiedere cosa stia pensando, ma dopo qualche secondo è possibile scoprirlo. Polpetta stava pensando se buttare o meno in acqua il gatto del vicino; infatti, lo fa, lo butta in acqua e poi sembra che cerchi di scappare. Perché i gatti fanno le fusa? Tutta la verità.

Polpetta teme la reazione del gatto più grande e probabilmente i due non si vedranno per moltissimo tempo; i gatti sono creature splendide ma vendicative e sicuramente questa storia non finirà qua. Non si saprà mai perché Polpetta abbia fatto un gesto simile; sono tanti i motivi che potrebbero spiegare tale azione. È possibile che il piccolo volesse giocare, volesse imporre la propria presenza o per vendetta; in ogni caso il gatto del vicino non sarà più così tranquillo, fino a quando non troverà la vendetta perfetta. Ci sono 6 foto di gatti il cui fascino ti conquisterà.

Per pure casualità la proprietaria del piccolo ha fatto il video che ha deciso di condividere con tutto il mondo del web; Polpetta è un gattino dispettoso o ha attuato una piccola vendetta. In ogni caso è un gattino splendido e difficilmente potrà farla franca. Gattina gelosa della sua nuova casa

Leggi anche La gattina Billie cade da un muretto perché degli uccellini la distraggono (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati