Il gattino Ramses non sopporta le canzoni del proprietario, lo capiamo benissimo dal video

Non ama le canzoni del proprietario e fa di tutto per farglielo capire, il gattino Ramses e la sua favolosa critica in questo video divenuto virale sul web

gattino ramses non sopporta canzoni proprietario video capiamo benissimo

Sarà capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di esprimere disappunto a riguardo si una canzone o un genere musicale in particolare. Ecco, lo stesso discorso si può applicare al gattino Ramses, divenuto famoso grazie ad un video “critica”.

gattino ramses dissenso musica

Il contesto è semplice: papà vuole mettere in mostra le sue doti canore e l’unico che al momento si trova in casa (per sfortuna) ad ascoltarlo è proprio il nostro Ramses. Il piccolo allora, con molta pazienza e rispetto, si siede e decide di sottoporsi all’ascolto.

Ecco, diciamo che più di un ascolto si tratta di un vero supplizio, almeno per le povere orecchi del felino. Papà inizia a canticchiare una canzoncina che parla di amicizia, come quella che stringe il micio all’uomo.

Tutto molto bello, se non per il fatto che Ramses è tutt’altro che sensibile a certi temi; egli se deve criticare, lo fa immediatamente, senza guardare in faccia a nessuno. Se fosse un talent show di quelli tipici, il gattino sarebbe il giudice più severo di tutti.

Già nel bel mezzo dell’esibizione, il gatto dal pelo candido esprime le sue perplessità, invitando il proprietario a non continuare. Nulla da fare, papà continua con la cantilena, il micio allora alza la voce per farlo smettere.

Nella parte finale del video l’amico peloso rende chiara la sua posizione: quella canzone non dovrà essere più riprodotta in alcun modo.

Questa è la decisione finale di Ramses, che non ne poteva più di quell’orribile poltiglia di melodie stonate.

gattino ramses non può ascoltare musica

Sembrerà troppo crudele da parte sua, ma dovete sapere come questo micetto sia abituato alla musica classica, musica raffinata, non per tutti insomma.

Speriamo davvero che nel corso di tutto questo tempo, papà non abbia assillato il povero micio, davvero.

LEGGI ANCHE: Il gattino del Bengala ruba della pizza dal piatto, il video vi farà sorridere