Il gattino Robin lecca il vetro che lo separa dal giardino perché non può uscire (VIDEO)

Molto spesso i pelosi non si comportano correttamente e lo stesso ha fatto il gattino Robin che adesso non può più uscire da casa

Molto spesso i pelosi non si comportano bene e fanno preoccupare moltissimo i propri umani; in questo breve video si vede il gattino Robin che lecca costantemente il vetro. La proprietaria ha deciso di filmarlo e di condividere il filmato sulla piattaforma Youtube.

Questa volta la mamma umana del gattino Robin si è veramente arrabbiata e ha deciso di condividere il filmato in cui il proprio peloso lecca il vetro della porta scorrevole che conduce in giardino. Nella descrizione che segue il video, la proprietaria ha detto che a Robin è vietato uscire fuori; evidentemente il peloso ha fatto arrabbiare la sua mamma che ha deciso di non fare più uscire il peloso. La proprietaria non ha voluto spiegare i motivi di tale gesto; probabilmente però il peloso è scappato e ha fatto spaventare la sua mamma che non vuole più rischiare di perdere il proprio peloso. Perché il mio gatto scappa continuamente?

Non è semplice avere un gatto, soprattutto perché questi tendono a scappare per la maggior parte delle volte; i gatti sono creature libere e indipendenti. Amano fare passeggiate in solitaria, ma spesso non riescono a tornare, facendo preoccupare i proprietari che poi sono costretti a dover vivere il dolore della perdita. La mamma di Robin, evidentemente, ha dovuto subire tale dolore e ha deciso di proibire al gatto di uscire. Anche se questa reazione può essere considerata esagerata, la mamma ha deciso di non rischiare e di evitare di dover preoccuparsi per le scorribande del proprio peloso. Gatto e dolore, come interpretare smorfie e posizioni.

Probabilmente, con il trascorrere del tempo, non appena la mamma umana si calma, il gattino potrà uscire di nuovo; nel frattempo, la mamma ha deciso di evitare di correre qualsiasi pericolo e di restare tranquilla, soprattutto durante le festività natalizie. Purtroppo, infatti, questo è anche il periodo dei petardi e dei fuochi d’artificio e i pelosi si spaventano moltissimo e per tale ragione tendono a scappare. Ci sono 4 ragioni per cui il gatto prova a scappare.

Leggi anche Un gattino rosso disturba suo fratello cane, un bellissimo Labrador Retriever

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati