Amy: gattina come una nuvola bianca cerca una casa in cui vivere

Aiutiamo la dolce Amy a trovare una casa in cui sentirsi amata ma soprattutto in cui poter essere capita e compresa

Amy è la gattina di cui oggi vogliamo parlarvi e a cui siamo determinate a trovare una famiglia che possa crescerla il meglio possibile. Siamo davanti ad una pelosetta davvero speciale che ci farà perdere la testa grazie alla sua estrema bellezza ma anche alla sua dolcezza.

Ci troviamo all’interno della struttura Aidar di Brescia dove la piccola Amy sta crescendo grazie all’amore delle proprie volontarie. Come potete vedere già dalle prime foto, la nostra amica a quattro zampe è una bellissima micia dal pelo bianco come la neve.

Amy da pelo bianco e marrone

I suoi occhi grandi e azzurri come il mare sono in grado di scavarvi nel profondo tanto da innamorarvi perdutamente di lui in pochissimi istanti. La nostra Amy infatti, è in cerca di una famiglia o di una persona che possa prendersi cura di lei e con cui iniziare una nuova avventura ricca di gioie.

LEGGI ANCHE: La gattina randagia coglie l’opportunità e sale in un’auto: non se ne va finché non viene adottata

La nostra amica a quattro zampe ha circa 2 anni e per pochi giorni ha vissuto con una famiglia che a causa di problemi famigliari non ha più potuto tenerla. La piccola è così tornata in struttura ed ora attende con grande entusiasmo la sua adozione per sempre. È una gattina davvero speciale e come tutti i nostri amici pelosetti, merita di poter trascorrere tutta la sua esistenza nel migliore dei modi.

Tutto ciò che noi e le volontarie dell’Aidar Gattile chiedono, è una persona che l’ami incondizionatamente e che possa trattarla come una vera e propria figlia. Amy ha un carattere dolcissimo, affettuoso, amorevole e pieno di gioia. Si è adattata fin da subito al gattile e alla vita insieme ai suoi simili.

Amy dal naso rosa

LEGGI ANCHE: Il gatto scappa di casa per assistere al funerale della bambina che l’aveva salvato dalla strada

Amy è sterilizzata, testata Felv e Fiv negativa e microchippata. Le volontarie della struttura sono determinate nel riuscire a cercare una persona che possa adottarla e amarla come merita. È importante che la sua nuova famiglia questa volta sia per sempre e che riesca a renderla felice come una vera figlia a quattro zampe.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare telefonicamente o su WhtsApp la signora Anna al numero: 3927454500. Quest’ultima vi darà tutte le delucidazioni in merito ad Amy e alla possibilità di adottarla.

LEGGI ANCHE: Il gatto si è innamorato perdutamente della decorazione di Halloween: sono inseparabili

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati