Il gattino rosso osserva i fratelli giocare con un pupazzo, ecco il video del suo sconcerto

Dei cani stanno giocando con il loro pupazzo preferito, il gattino rosso assiste sconcertato dalla situazione, il suo viso la racconta lunga e il suo immobilismo caratterizza il video

gattino rosso osserva fratelli giocare con pupazzo video

Due cagnolini si contendono un pupazzo dello stesso colore e della stessa taglia del nostro gattino rosso. Quest’ultimo assiste sconcertato e confuso allo spettacolo messo su dai suoi fratelli a 4 zampe; il video è qualcosa di imperdibile.

simba gattino rosso paura intervento

La scena che possiamo gustarci ci arriva dal Maryland, negli USA, dove vive questo trio fantastico: il gattino Simba e i suoi due fratelli canini Rudy e Sammy. Quest’ultimi adorano contendersi qualsiasi cosa, come se la sfida fosse il loro pane quotidiano.

L’oggetto che principalmente scatena la contesa fra i due cuccioli è un pupazzo rosso, che guarda caso ha le stesse sembianze del nostro Simba. Ecco che quindi il gattino preferisce stare lontano dai due quando essi giocano col pupazzo.

Ciò che diverte noi ma che ha colpito in generale il web è l’espressione del micio in base a quello che è il contesto.

Come se sapesse di assomigliare perfettamente a quell’oggetto, per via di questo dettaglio non osa avvicinarsi.

Simba è un gatto estremamente intelligente, sa quando intervenire e quando invece non intralciare i sentimenti di sfida dei suoi fratelloni. Di solito però, quando il trio è riunito, c’è un unico capo e questo appartiene alla famiglia felina.

Ritornando al video, vogliamo sottolineare il successo che ha riscosso, evidentemente il comportamento del micio è risultato essere molto popolare. Più di 500 mila visualizzazioni rendono questo contenuto del web virale e famoso.

simba gattino rosso lontano da sfida

Alcuni commenti sono letteralmente delle opere d’arte contemporanea, ad esempio: “Meglio lui (il pupazzo) che io”- o ancora “Davvero vivo sotto lo stesso tetto di questi due qui!?!”.

Quell’immobilismo, quella sua volontà di rimanere fermo e non muovere un muscolo, tutto ciò rende speciale la reazione del gattino. Chissà come sarà andata a finire col pupazzo…

LEGGI ANCHE: Il gattino Simon e la sua famelica voglia di cibo, il video è qualcosa di imperdibile