Il gattino ruba una pagnotta di pane, quello che fa appena viene scoperto nel video è assurdo

Il gattino Harley, nel video che segue, viene sorpreso a rubare una pagnotta dalla cucina; quello che non sa, però, è che lo hanno scoperto e quando realizza ha la più esilarante delle reazioni

gattino pagnotta rubare

Siete pronti a dare il via alla giornata o prima dovete fare il pieno di dolcezza? Se la risposta è sì, allora ecco a voi un gattino sorpreso a rubare una pagnotta di pane. La reazione che ne consegue in video è esilarante!

Il micio, per quanto sia coccolone e dolce con noi, sa essere anche un gran dispettoso quando lo vuole.

Specialmente se si tratta di cibo, riescono a mettere in atto la loro astuzia così bene da rendere il “colpo” perfetto ed infallibile.

Non si può dire lo stesso per questo gattino, di nome Harley; i suoi genitori lo hanno colto in flagrante mentre teneva in bocca una grossa pagnotta di pane ed hanno registrato in video qualcosa di assurdo.

micio pane rubare

Come si vede nel filmato, infatti, il micio si accorge che i padroni lo hanno beccato e anziché rassegnarsi al fallimento del suo piano, si mette a correre per casa.

Inizia così un divertente inseguimento, dove Harley scappa di qua e di là per non farsi prendere; per cercare di nascondersi, sceglie alcuni posti improbabili tra cui una grossa ruota, dove però corre “a vuoto”.

corre gattino scappa

Resosi conto che non gli è d’aiuto, riparte con la sua fuga disperata, questa volta con la speranza di trovare il giusto nascondiglio.

Dopo aver girato per l’intera casa, però, il gattino realizza che ormai il suo piano è andato in fumo e lascia il pane rubato per terra.

Lui, nel frattempo, si allontana; probabilmente vuole riflettere sul perché il furto non sia andato in porto e come studiare i prossimi da fare.

La tenerezza del gattino, sul web e sui social network, ha conquistato in poco tempo i cuori degli utenti e fatto il giro di tutti i siti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La gattina vede per la prima volta la stampante, la sua clamorosa reazione in video è tutta da ridere