La gattina vede per la prima volta la stampante, la sua clamorosa reazione in video è tutta da ridere

In questo esilarante video, una gattina di nome Molly farà il suo primo incontro con una comunissima ed innocua stampante; il confronto, però, si trasformerà in una vera comica

gattina stampante paura

Per partire con il piede giusto in questa mattinata di festa, ciò che ci vuole è senza dubbio un bel video. In esso, una gattina è alle prese per la prima volta con una stampante; quella che vi aspetta è una scena decisamente unica!

I nostri amici pelosi, si sa, sono soliti fare incontri con oggetti sconosciuti che, a detta loro, sembrano minacciosi per la loro incolumità.

Si tratta in realtà di apparecchi innocui che usiamo ogni giorno nelle nostre case e che non destano alcun tipo di preoccupazione.

Ad esempio, questa gattina di nome Molly ha la più inattesa delle reazioni alla vista di una comunissima stampante.

gattina reazione paura

L’oggetto in questione altro non fa che stampare su dei fogli di carta ciò che si desidera, ma per la micia tutto questo gli sembra ben altro.

Come si vede nel video, infatti, sin dai primi rumori tipici emessi dal marchingegno Molly si spaventa e rimane immobile a fissarlo.

terrore micia fogli

Sono proprio questi a terrorizzarla così tanto da farla sobbalzare di tanto in tanto per la paura. Nonostante gli spaventi, però, la micia rimane ad osservare e a cercare di capire come funzioni l’apparecchio.

Il suo, in questo momento, è un mix tra la paura e la curiosità; ad un certo punto, una sua zampa entra in contatto con dei fili sulla scrivania e, visto il suo stato d’animo, li colpisce pensando che siano collegati alla stampante.

La sua buffa espressione sembra dire: “qualcuno fermi questo aggeggio infernale, fa un rumore assurdo che mi fa rabbrividire!”.

Sul web e sui social network, il filmato ha presto fatto il giro degli utenti e conquistato tutti i loro cuori. In totale, ha collezionato ben 554.208 visualizzazioni!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Ecco come puoi fare per evitare che il gatto faccia questo gesto e rovini la tua casa