Il gattino sale le scale in un modo mai visto prima, il video vi lascerà di sgomento

Con questo video riscriviamo il concetto di "gatto ninja"; il gattino protagonista di questo filmato è un maestro nell'agilità di movimento e nella furtività, su questo nessuno può avere dubbi

gattino sale le scale in un modo mai visto prima video

Mai visto un gattino con una tale abilità nel salire le scale, la sua tecnica è sopraffine e il video sul web non fa altro che rimarcare queste parole. Fidatevi di coloro che lo definiscono “ninja” perché hanno assolutamente tutta la ragione di questo mondo.

gattino ninja idea strepitosa

Più di un pensiero ci ronza per la testa guardando questo capolavoro del web. Innanzi tutto riteniamo che le visualizzazioni complessive non rendano giustizia all’impresa del micio. Un talento mai visto prima che viene ricompensato solamente da 70 mila visualizzazioni.

In secondo luogo, perché? Perché una creatura dovrebbe mai pensare di salire le scale di casa in quel modo? Fare le cose normalmente non è bello, vero? Bah, comunque sia, se le nostre giornate migliorano è grazie ad azioni come queste.

Concentriamoci meglio su ciò che i nostri occhi osservano: un gattino che si trova su un gradino della scala.

Ok, tutto sotto controllo, nulla di troppo strano in vista, ma aspettate un attimo, il micio si muove, ha qualche idea spettacolare.

Con un movimento tipicamente “felino” (non a caso) si butta dal gradino e passa dall’altro lato delle scale. Il piccolo ninja rimane aggrappato con tutte le sue forze alla scala e come in un film di Tom Cruise fa qualcosa di “impossibile”.

Il gattino sale le scale “letteralmente” al contrario, facendo leva sulle sue zampette anteriori, che lo sorreggono alla perfezione.

gattino ninja affronta scale

In tal modo, il gattino arriva fino al gradino più alto e, con un altro movimento tipico dei ninja, ritorna in una posizione consona.

Una cosa incredibile, quasi inimitabile, anche gli utenti del web se ne accorgono e acclamano le abilità del felino. Secondo noi, dietro c’è dell’allenamento, arduo allenamento, altrimenti non riusciremmo a spiegarci una simile impresa.

LEGGI ANCHE: Il gattino è un vero mago, nel video ci mostra come scomparire magicamente attraverso un divano