Il gattino scopre che la mamma è incinta, la sua reazione in video è tenerissima

La reazione che ha questo gattino appena scopre che la sua mamma aspetta un bambino è semplicemente emozionante, il video ha conquistato l'intera rete

Scoprire di essere incinta è sicuramente una delle emozioni più belle che la vita possa mai regalare ad una persona. Cosa potrebbe accadere, invece, quando a rendersene conto sono i nostri amici a quattro zampe? La reazione di questo gattino nel video può essere una valida risposta.

Partiamo col dirvi che non conosciamo né il suo nome e né da dove provenga il filmato. Tutto ciò che sappiamo confermare è che commuoversi davanti ad una scena del genere è praticamente impossibile. Vediamo, quindi, cosa accade nel video qui di seguito; la donna incinta è seduta sulla poltrona, mentre il felino si trova sul divano lì vicino.

Sin dai primi secondi sembra essersi già accorto che c’è qualcosa di “strano” in lei, qualcosa che prima non gli era mai sembrato di vedere. Comincia quindi ad avvicinarsi pian piano al pancione, usando tutta la cautela possibile. Una volta arrivato a pochi centimetri dalla donna, il tenero micio comincia ad annusare la pancia.

micio mamma bambino

A questo punto, il felino si rende protagonista di un gesto che mai prima d’ora ci era capitato di vedere. Con la zampa, quest’ultimo effettua una leggerissima pressione sul pancione, come se avesse già capito che al suo interno c’è un’altra vita che da lì a poco arriverà a fargli compagnia.

Ora sappiamo cosa vi starete chiedendo: “I gatti possono percepire la gravidanza?”. Ebbene sì, i nostri amici pelosi sono in grado di percepire tutti gli odori legati ai nostri ormoni compresi i relativi cambiamenti, quindi anche la gravidanza. E non è tutto, i mici riescono anche a captare i movimenti del neonato. Davvero straordinario, vero?

gatto zampa pancia

Sul web e sui vari social network, ovviamente, il filmato ha riscosso un successo a dir poco clamoroso con oltre 7milioni di visualizzazioni e tantissimi mi piace e commenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e il procione sono amici per la pelle, ciò che mostra il video è sensazionale

Articoli correlati