Il gattino Scottish Fold ed il neonato giocano insieme, la scena mostrata in video è tenerissima

Quella tra il gattino Scottish Fold Markiz ed il suo fratellino umano è molto più di una semplice amicizia; il modo in cui i due giocano nel video è qualcosa di semplicemente meraviglioso

micio neonato giocare

Se volete iniziare la giornata nel miglior modo possibile, allora non può certo mancare il carico di dolcezza giornaliero. Per questo, ecco a voi un fantastico video dove un gattino Scottish Fold ed un neonato si divertono a giocare insieme.

Il legame che i nostri amici a quattro zampe riescono ad instaurare con i bambini è qualcosa di meraviglioso.

Tra loro, infatti, si va a creare una sorta di empatia molto forte che in nessun altro tipo di rapporto è possibile trovare e paragonare.

Di tutto questo ne sono l’esempio perfetto i dolcissimi protagonisti di oggi, ovvero il gattino Markiz ed un neonato.

gatto scottish fold

Come si può infatti vedere nel video, i due si stanno divertendo come matti mentre giocano a scambiarsi coccole a vicenda.

Ad iniziare a giocare è il bimbo che, con la mano, cerca di accarezzare il volto del felino e quest’ultimo ricambia il suo affetto iniziando a strofinarsi su di lui.

fratellino micio gioca

Tra una coccola e l’altra, però, accade qualcosa che fa per un attimo allarmare la mamma; il neonato, inconsapevolmente, stringe troppo forte il pelo del micio e la donna teme che gli abbia fatto del male.

Markiz, invece, non accenna al minimo dolore, anzi afferra dolcemente con le zampette il piede del fratellino, come a dirgli: “Non è successo niente, continuiamo a giocare dai!”.

Gli scambi reciproci d’affetto proseguono ed il video volge al termine. Pur avendo una durata di neanche un minuto, esso dà una chiara dimostrazione di ciò che unisce questi due migliori amici.

A conferma di questo c’è l’enorme successo che la tenera coppia ha riscosso sul web e sui vari social network; le visualizzazioni, infatti, sono oltre le 71mila ed i mi piace numerosi.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino è perfettamente in grado di prendere il suo cibo preferito dal freezer, tutto il suo ingegno nel video