Il gattino Scottish Fold si gode il suo momento di relax guardando la TV, il video è imperdibile

Il piccolo gattino Scottish Fold si sdraia sul letto come un essere umano e, telecomando alla mano, guarda i suoi programmi preferiti, un video semplicemente sensazionale

gattino scottish fold si gode il suo momento di relax TV video

Esattamente come farebbe qualsiasi essere umano a tarda serata, prima di andare a dormire, questo gattino Scottish Fold si gode un momento di relax totale. Come? Il video caricato su YouTube ci aiuterà a capirne di più.

bizon gattino volge lentamente sguardo

Il piccolo si chiama Bizon ed ha preso ormai da anni l’umana consuetudine di sdraiarsi sul letto dei suoi per guardare la TV.

Ogni volta cade in uno stato di relax, anzi, sarebbe più giusto chiamarlo col suo nome, ovvero “stato di trans”, perché in effetti di quello si tratta.

C’è un fattore in particolare che avvalora quest’ultima teoria ed esso deve essere ricercato in particolar modo negli ultimi attimi del video. Nella parte finale del simpatico contenuto c’è una scena che definire “cinematografica” non risulterebbe abbastanza.

Immaginiamo per un solo momento di essere noi i proprietari dello Scottish Fold; entriamo nella stanza e notiamo il nostro micio di 5 anni disteso sul letto. Il telecomando è in suo possesso e mai nessuno potrà prenderglielo.

Detto ciò, vogliamo stenderci anche noi perché il giorno seguente si prospetta duro ed impegnativo. Ragion per la quale richiamiamo l’attenzione di Bizon, quest’ultimo, con una lentezza disarmante quanto teatrale, comincia a voltarsi.

Come abbiamo detto, si tratta di un movimento svogliato, frutto di un’assoluta indolenza, il gattino si ferma per un attimo, volgendo il proprio sguardo al nulla. In quell’attimo capiamo tutto e niente, ci sentiamo confusi, cosa vorrà dirci?

bizon gattino scottish fold 5 anni

Dopo un momento di interruzione, nella quale noi rimaniamo interdetti, il gattino ricomincia col suo movimento di collo fino a fissarci negli occhi. Lì capiamo davvero tutto, comprendiamo la volontà del felino.

Il letto appartiene a Bizon e non c’è nulla o nessuno che può farci nulla, egli ha voglia di guardare la TV da solo, in pace e senza qualcuno che o disturbi; messaggio ricevuto forte e chiaro!

LEGGI ANCHE: Il gattino rosso non vuole condividere il pasto col fratellino, il video diventa immediatamente virale