Il gattino rosso non vuole condividere il pasto col fratellino, il video diventa immediatamente virale

Due gattini si preparano al tanto atteso momento della "pappa" ma uno dei due felini non vuole condividere il pasto, la sua divertente intransigenza in video

il gattino rosso non vuole condividere pasto con fratellino video

Aiutare il prossimo, essere sempre gentili e disponibili, condividere quando se ne ha la possibilità, questi sono alcuni dei principi cardine di una società benevola. Il gattino rosso del video odierno non sembra essere particolarmente d’accordo con tutto ciò.

joey gattino ora della pappa dwight

Lo sappiamo, quando arriva il momento di mangiare, specialmente se si ha fame, non si guarda in faccia a nessuno. Si punta il cibo e null’altro, come se fosse l’unica cosa che conta al mondo durante quei momenti.

Eppure è buona norma non infastidire gli altri che mangiano, ecco, mettiamola così, non è una gran bella cosa impedire agli altri di mangiare. Un concetto non troppo chiaro al nostro piccolo Joey, un gattino rosso di 7 mesi.

Il piccolo vive in casa con un fratellino felino suo coetaneo di nome Dwight, un gatto dal carattere assolutamente serafico.

Questa sua bontà d’animo però contrasta con il totale opportunismo di Joey, sempre in prima linea quando si tratta di sfruttare un qualcosa a proprio favore. Non è difficile accorgersene dal video finito in rete per mano della proprietaria.

Le immagini parlano chiaro, il nostro gattino rosso non vuole condividere il pasto con Dwight e lo fa capire a tutto il mondo con un gesto inequivocabile. Con una zampetta, il piccolino tiene lontano il fratello, che quindi non può toccare la sua porzione.

Si tratta senza dubbio di una scena esilarante, che mette in risalto la differenza caratteriale dei due felini.

joey gattino non vuole accanto dwight

La proprietaria, Bleyke Mullen, commenta così: “Non è la prima volta che accade, spesso li faccio mangiare in stanze differenti.”

“Joey ha la strana abitudine di difendere il proprio cibo, anche quando non ce ne è assolutamente bisogno. Alla fine Dwight mangia sempre, ma come secondo arrivato, sia mai condividere il pasto con Joey”.

LEGGI ANCHE: Il gattino Soriano emette dei versi stranissimi quando viene accarezzato, possiamo ascoltarli nel video