Il gattino si avvicina per guardare i pesci nell’acquario, poco dopo nel video accade l’irreparabile

Essere troppo curiosi e vogliosi di scoprire non sempre porta i risultati sperati; lo sa bene questo gattino che, nel video, vuole avvicinarsi a guardare i pesci nell'acquario

i pesci gatto guarda

La vostra giornata ha da poco avuto inizio ma sentite di non essere al top delle energie? Semplice, vi manca quel pizzico di dolcezza che solo un bel video può regalarvi; in questo di oggi, un gattino vuole guardare i pesci nell’acquario.

L’essere curiosi è uno dei tratti principali del carattere dei nostri amici a quattro zampe. Come sappiamo bene, però, non sempre curiosare qua e là porta a fare le scoperte “piacevoli” che si vorrebbero fare.

Il simpatico protagonista di oggi, di nome Casey, tutto questo lo ha imparato a proprie spese. Volete sapere come? Beh, guardate cosa accade nel filmato.

Incuriosito più che mai dai pesci, il felino si prova ad arrampicare sull’acquario per poterli guardare meglio da vicino.

Non essendo però un grande amante dell’acqua, come tutti i gatti del resto, Casey vuole trovare il giusto appiglio con le zampe per non entrarvi a contatto.

gatto acquario fissa

Tutto sembra procedere per il meglio, tranne in alcuni momenti dove rischia di perdere l’equilibrio a causa del poco spazio.

Quando poi decide di infilare una zampa in acqua per toccare uno dei pesci, ecco che succede l’irreparabile.

micio cadere acqua

Casey non riesce ad aggrapparsi al bordo e cade in acqua facendo una buffa capriola, mentre la mamma, divertita, ride di gusto.

Consapevole di aver fatto una figuraccia, il micio esce dall’acqua e se ne va con disinvoltura, come per dire: “Sono caduto, sì, ma la cosa non mi ferisce affatto”.

Sul web e sui vari social network, l’esilarante e simpatica scena non è di certo passata inosservata fra gli utenti.

Con ben 241.550 visualizzazioni, più di novecento mi piace e svariati commenti, siamo certi che Casey sia entrato nei cuori delle persone.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino ed il piccione fanno amicizia in modo particolare, tutta la fantastica scena in video