Il gattino siamese che guarda la lavatrice (VIDEO)

Il video del gattino siamese che guarda la lavatrice intensamente e cerca di afferrare i vestiti

Ma quanto sono simpatici i nostri amici felini? Oggi vi presentiamo un video molto divertente del gattino siamese che guarda la lavatrice molto intensamente, quasi come se ne fosse ipnotizzato! La cosa bizzarra è che questo micio non è piccolissimo, è già un bel giovanotto quindi la lavatrice dovrebbe conoscerla bene!

A quanto pare per lui è un oggetto misterioso e molto affascinante e non riesce a togliergli gli occhi di dosso! Si piazza davanti a questa grande lavatrice e cerca di acciuffare i vestiti che ci girano dentro.

Gattino siamese che guarda la lavatrice

gattino siamese che guarda la lavatrice

Questo gattino siamese è proprio simpatico e, a quanto pare, è un gran giocherellone! Il micio vive in casa con i suoi genitori umani ed è ovviamente bellissimo, come tutti i gatti siamesi.

Nel video vediamo la lavatrice in funzione e lui che la fissa, quando il cestello comincia a girare lui si avvicina e si mette di due zampe per guardare l’oblò da vicino! Uno studio attento e approfondito in cui, occasionalmente, parte anche qualche zampata per tentare di recuperare qualcosa.

gattino siamese che guarda la lavatrice

La lavatrice è da sempre uno degli elettrodomestici preferiti dai gatti, alcuni ne sono proprio ossessionati, come il gattino protagonista del nostro video.

Proprio per questa insana passione, quando a casa ci sono dei gatti la lavatrice va sempre tenuta sotto controllo. Non si deve mai tenere aperta per evitare che ci si infilino dentro e che la mettiamo in funzione con il gatto dentro. Possono sembrare ipotesi assurde ma invece sono cose che capitano più spesso di quanto si creda.

La lavatrice si guarda ma non si tocca, questo o gatti dovrebbero impararlo presto, sin da piccolini!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino Milla che in realtà è un ninja, il filmato della sua impresa non lascia spazio a dubbi!

Articoli correlati