Il gattino Socks ascolta l’allarme antincendio, il video della sua incredibile reazione

Per questo gattino l'allarme antincendio è sinonimo di panico e terrore, ragion per la quale, quando suona, il piccolo da vita a spettacoli cominci da non perdere come questo nel video

gattino socks allarme antincendio video

Non è certo il più piacevole dei suoni quello degli allarmi antincendio ma è anche vero che spesso possono salvare delle vite. Non è questo il caso di oggi, anzi, sarà proprio un allarme a caratterizzare il video che vede come protagonista un comico gattino.

socks gattino derapata come macchina

Il felino in questione si chiama Socks e vive con la sua famiglia in Canada, per la precisione a Cape Breton. Mamma Amy di solito sforna degli ottimi biscotti, in grado di ingolosire anche i più scettici.

Questa volta però qualcosa è andato storto e i dolcetti della proprietaria sono venuti fuori un po’ bruciati dal forno. Il fumo proveniente dal forno stesso ha fatto scattare l’allarme antincendio, ipersensibile in queste evenienze.

L’allarme suona ripetutamente e fra Amy e il suo ragazzo che nel frattempo sta registrando il momento in video c’è sconforto. Ed è proprio in questo momento che fa la sua comparsa il nostro simpatico Socks, e che entrata in scena signori!

Il gattino passa dal soggiorno alla cucina con una velocità invidiabile, nonostante la sua stazza non glielo permette.

Questa velocità, mista ad un’agitazione degna di nota, permettono al micio letteralmente di derapare sul pavimento.

Come se fosse una macchina da rally a pieno regime, il nostro amico a 4 zampe compare e scompare in una frazione di secondo, emulando un’auto in derapata. Ovviamente i proprietari si lasciano andare in delle grasse risate per ciò che hanno visto.

socks gattino risate proprietari

Socks di solito è un gattino poco energico che ama soprattutto dormire e riposarsi nei luoghi più comodi e allo stesso tempo improbabili. Ecco anche perché fa tanto ridere vedere il gattino sfrecciare in quel modo per la cucina.

Amy ha ammesso come quella fosse la prima volta che accadeva una cosa del genere con il gattino ed anche che non si sarebbe mai aspettata una reazione del genere.

LEGGI ANCHE: La gattina Callie adora riposare in un luogo inusuale, scopriamo dove nel video