La gattina Callie adora riposare in un luogo inusuale, scopriamo dove nel video

Per quanto riguarda i posti nei quali dormire, i gatti sanno sempre dare grande sfogo alla loro creatività, il video di questa gattina ci mostra il perché

gattina callie adora riposare in un luogo inusuale video

Per la maggior parte di noi, quando pensiamo ad un posto comodo nel quale dormire, due sono i principali posti: il letto o il divano. Per la nostra gattina Callie le cose vanno un po’ diversamente e grazie al suo video finito in rete riusciamo a capire il perché.

callie gattina abitudine raccontata mamma

Mettiamola così, fin da quando era una piccola gattina di poche settimane, Callie adora riposare nei posti più improbabili della casa. La proprietaria ci racconta una verità ancora più grande che ci lascia col sorriso sulle labbra.

Melody Cormack commenta così: ” (Callie) riuscirebbe ad addormentarsi anche sulle spine, non importa quale sia il posto, se ha sonno dorme automaticamente. Una volta la ritrovai sopra il frigorifero ma solo dopo averla cercata per un pomeriggio intero.”

“Ultimamente la sua abitudine è quella di aprire i cassetti dei vari armadi di casa e mettersi lì, come se fosse un paio di calzini o di mutande”.

Queste parole ci aiutano a dare un contesto ad un video che altrimenti non avrebbe un grande senso.

Nonostante ciò la sua simpatia non è discutibile, vista anche la naturalezza con la quale Callie cerca di entrare nel cassetto. Lo si nota fin da subito come si tratti di un’azione abituale, compiuta più e più volte.

Sempre a detta di Melody, la nostra gattina Callie è capace di rimanere in un cassetto per quasi una giornata intera. Spesso e volentieri la ragazza deve controllare tutti i cassetti prima di chiuderli, onde evitare una situazione sicuramente spiacevole…

gattina callie adora riposare nei posti più strani della casa

La proprietaria ha voluto condividere col mondo questa strana tendenza, riscuotendo anche un bel successo in termini di visualizzazioni.

Non sappiamo come la felina possa sentirsi comoda in tali posti, ma come dice il saggio proverbio: “non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace”.

LEGGI ANCHE: Gattino Soriano si arrende alla difficoltà del gioco, il video è meraviglioso