Il gattino soffre la mancanza della sua mamma mentre lei non è a casa, il video della sua reazione è toccante

Restare soli a casa non sempre è piacevole per tutti i nostri amici a quattro zampe, a testimoniarlo è il gattino protagonista di questo tenerissimo video da non perdere

C’è un falso mito attorno ai gatti che li presenta come esseri insensibili e privi di amore verso il proprio padrone. Bene, il gattino protagonista di questo video che soffre di mancanza della mamma è pronto a smentirlo.

Il suo nome è Puppy e vive assieme alla sua padrona ed il suo amico, un cucciolo di cane di cui non sappiamo il nome.

La donna sa bene quanto il micio sia legato a lei e proprio per questo ha deciso di fare un piccolo test per verificare cosa accade in casa durante la sua assenza.

micio mamma esce casa

Per farlo, si è servita di una telecamera nascosta montata in un angolo dell’ingresso, rivolta proprio in direzione della porta.

Siete tutti curiosi di scoprire cosa accade nel filmato, vero? Allora diamo un’occhiata; preparato il cane per uscire, la donna si appresta ad uscire e per Puppy comincia la sua inevitabile mancanza.

porta micio miagolio

Circa due minuti dopo, accade qualcosa di a dir poco commovente. Il micio comincia a fare uno strano miagolio che neanche la donna aveva mai sentito prima e che sembra dire letteralmente dire qualcosa.

Secondo alcuni utenti, Puppy sembra dire “I love you”, che in inglese significa “Ti amo”; secondo noi, invece, sembra più un “I miss you” (“Mi manchi”).

Considerando il suo tono triste e per certi versi disperato, non sarebbero affatto da escludere come ipotesi! La scena va avanti così per dieci minuti fino al ritorno della donna.

Che dire, un momento decisamente unico e che merita di essere visto e rivisto. Come già accennato prima, il filmato ha conquistato i cuori di tutto il web e dei vari social network con oltre 8mila visualizzazioni e svariati mi piace e commenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino emette dei versi davvero buffi appena si sveglia, il singolare video ne è la dimostrazione

Articoli correlati