Il gattino Soriano adora farsi coccolare dalle amiche pecore, il video è tenerissimo

Le sue migliori amiche sono delle pecore, il gattino Soriano non potrebbe che essere più felice di così come vediamo dal video

Ognuno di noi ha degli amici ai quali non rinuncerebbe mai al mondo; sono come una seconda famiglia, delle spalle sulle quali poter contare, sempre. Anche un gattino Soriano che vive nelle campagne del Wisconsin ha come amiche delle dolci e simpatiche pecore. Un video, realizzato e pubblicato dalla proprietaria del gatto, ci mostra cosa significhi in realtà l’amicizia fra due specie animali così differenti.

Da una parte abbiamo, come avrete intuito, delle adorabili pecore, dall’altra abbiamo il protagonista della nostra storia: un gattino di nome Ernest. Il felino ha 6 mesi, è ancora molto giovane, ragion per cui le sue energie sono praticamente interminabili. Ernest adora seguire la sua proprietaria, Amy Zimmer, nella fattoria della cugina, luogo in cui lavora. Si tratta di una vera e propria abitudine che ormai si protrae da un bel po’ di tempo.

ernest gattino soriano sale sopra vello pecore

Ogni volta è come se fosse la prima volta per Ernest che, appena mette piede nella fattoria, si reca dalle sue migliori amiche per giocare e coccolarsi insieme a loro. Lo si vede anche dal video, è un legame sincero, profondo e per nulla scontato; ecco perché riteniamo che sia un qualcosa di unico e speciale. Il gattino Soriano adora salire sopra il vello delle pecore e cimentarsi in sessioni di massaggio improvvisate.

Ama soprattutto stare a contatto con le sue amiche, per esprimere il suo amore, la sua amicizia. Le stesse pecore sembrano entusiaste di avere il micio al loro fianco, anche se le loro emozioni sono alquanto difficili da captare. Amy racconta come sia sempre più difficile staccare il gatto dalle sue migliori amiche, anche se alla fine ci riesce sempre.

ernest gattino soriano passione fattoria

Il video ha presto conquistato il cuore di migliaia e migliaia di persone, utenti che non hanno perso tempo nel condividere il contenuto e interagire con esso. Questa è solo una piccola parte della tenerezza emanata dal piccolo Ernest, un gatto che non smette mai di stupire.

LEGGI ANCHE: Il gattino Jerry accoglie il postino sempre allo stesso modo, il video è esilarante

Articoli correlati