Un gattino Certosino ed una rana giocattolo condividono uno strano rapporto, il video è curioso

Una rana giocattolo ed un piccolo gattino Certosino di nome Mochi sanno essere nemici ed amici allo stesso tempo, il video dei loro confronti è una gioia per gli occhi

gattino certosino ed una rana giocattolo condividono un rapporto video

Non tutti le creature di questo mondo possono dire di avere come compagno di giochi una simpaticissima rana giocattolo. Il gattino Certosino protagonista del video odierno invece può eccome, anzi, il suo legame col pupazzetto è davvero strano e particolare.

mochi gatto certosino proprietari comprano rana

Da cosa deriva tutta questa particolarità? Provate ad immaginare il classico rapporto amore/odio e poi, una volta capito di cosa si parla, applicatelo a questa atipica coppia. Il gattino, la maggior parte delle volte, non sopporta avere in giro per casa la rana.

Mochi, questo è il nome del felino, trova sempre il modo di fare un dispetto al giocattolo, facendolo, ad esempio, cadere in continuazione. Non importa dove il finto anfibio si trovi, Mochi riesce ogni volta a raggiungerlo e a ribaltarlo senza pensarci due volte.

Lo strano rapporto del gatto con la rana giocattolo

Sul letto, sulla mensola della camera, sul tavolo della cucina, nessun posto è sicuro per il giocattolino che con tanto amore i proprietari hanno comprato al loro amico a 4 zampe. Alcune volte però prende il sopravvento il lato buono del Certosino.

La rana giocattolo infatti può trasformarsi da un momento all’altro nel compagno amorevole che tutti noi vorremmo avere.

Delle immagini spettacolari ci raccontano anche di questo inedito amore, o meglio, sarebbe più giusto parlare di “non odio”.

Esatto, perché questi momenti caratterizzati da bei sentimenti durano veramente poco e per la maggior parte delle volte sono estemporanei.

mochi gattino certosino rana verde

Detto ciò possiamo affermare che questo sia uno dei legami più strani che abbiamo visto instaurarsi fra un gatto ed un giocattolo, possiamo scommetterci. Tuttavia il nostro pensiero rimane sempre lo stesso.

Finché i due condivideranno lo stesso tetto, gli stessi proprietari, gli stessi posti, questo legame certamente insolito continuerà ad esistere in grande stile, come solamente ce lo può garantire un gatto come Mochi.

LEGGI ANCHE: La gattina Tuxedo chiede un semplice abbraccio, il video è tenerissimo