Il gattino soriano non vuole alzarsi per bere l’acqua, nel video tutta la sua pigrizia

Questa gattina soriano è così svogliata e pigra da non riuscirsi ad alzare per bere semplicemente dell'acqua, il video è la chiara dimostrazione di questa svogliatezza

il gattino soriano non vuole alzarsi acqua video pigrizia

Lo sappiamo, alzarsi per bere l’acqua è diventato ormai un gesto troppo complicato e faticoso, meglio inventarsi qualcosa per superare questi ostacoli. Dello stesso parere è questa gattina soriano abbastanza geniale quanto pigra, vediamolo nel video.

gattina soriano pigra come poche cose

Capita a tutti, almeno una volta della vita, di farsi assalire da quella sensazione di svogliatezza, figlia della pigrizia più assoluta. Quando ciò accade non faremmo nulla nemmeno sotto minaccia armata, è inutile.

La nostra forza di volontà si azzera, o meglio, è esageratamente potente, ma nell’imporci di non compiere alcuna azione. Così come può succedere a noi esseri umani, capita allo stesso modo ai nostri amici felini.

Nel video in questione, che vi abbiamo anticipato prima, sono quasi 2 milioni le persone testimoni di così tanta indolenza. Potrete constatare come non siano in pochi quelli che hanno assistito alla trovata geniale di questa felina.

Ma cosa avrà mai fatto di così stupefacente da meritarsi così tante visualizzazioni in un posto così saturo ed affollato come il web? Semplice, ha combattuto la pigrizia con l’ingegno tipico dei nostri amichetti felini.

La piccola soriano immerge la zampetta nella ciotola dell’acqua, bagna la parte finale e poi, come se fosse uno straccio bagnato dal quale dissetarsi nel deserto, beve fino a quando basta (alzarsi per compiere la stessa azione è troppo difficile).

Adesso, non sappiamo come vedere tutto ciò. In questo preciso momento la nostra mente è confusa, perché non sa se elogiare l’incredibile spirito risolutivo o rinnegare l’abulia generale.

gattina soriano inventa modo per bere

Forse la via migliore (sempre) è non giudicare ma osservare e riderci un po’ su, visto che non guasta mai.

La gattina avrà tempo e modo di alzarsi da lì e bere come tutti i suoi simili, normalmente e in una posizione adatta, nel frattempo ce la godiamo così com’è.

LEGGI ANCHE: Il gattino non ama affatto il profumo di lavanda, nel video ce lo fa capire chiaramente