Questo gattino ha un modo esilarante e “fastidioso” di divertirsi in casa, il buffo video è tutto da ridere

; il bizzarro video sta spopolando tra gli utenti della rete

Passare il tempo durante una giornata noiosa può essere difficile e, quindi, urge fare qualcosa per divertirsi e non pensarci. Nel caso di questo gattino, però, la soluzione al problema c’è sempre e a dimostrarlo è un video decisamente bizzarro.

Può capitare a chiunque di avere a che fare con quei giorni strani dove non si ha la più pallida idea di cosa fare per mettere a frutto il tempo.

Per questo motivo, avere un passatempo personale è fondamentale per riuscire a superare queste lunghe e stancanti giornate.

Il simpatico protagonista di oggi, ad esempio, sa bene come divertirsi nei momenti più di noia più totale. Vi state chiedendo come? Beh, gettando gli asciugamani a terra!

Avete letto bene, il singolare passatempo di questo micio dispettoso è proprio creare disordine in casa.

micio asciugamani guarda

Per togliere ogni dubbio, diamo un’occhiata al filmato; il gattino inizia afferrando con l’unghia un singolo asciugamano, tanto per “aprire le danze”.

Successivamente, dà uno sguardo veloce verso la pila restante, come se volesse calcolare quanti gliene mancano per completare l’opera.

asciugamani getta terra

Una volta fatto questo, entra in scena come si deve buttando gli asciugamani a terra uno per uno, sotto lo sguardo sbigottito del padrone che, nel frattempo, filma il tutto.

Ad un certo punto, il micio volge lo sguardo verso la telecamera, assumendo un’espressione del tipo: “Chi li ha fatti cadere? Di certo non sono stato io!”.

Se i proprietari non vogliono più trovare questo tipo di disordine in casa, sarebbe meglio impedire a questo gattino di entrare nuovamente in bagno!

Sul web e sui social network, la buffa scena ha fatto in pochissimo tempo il giro degli utenti e conquistato tutti i loro cuori.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino vuole capire come funziona il computer, ma qualcosa di “strano” nel video lo terrorizza

Articoli correlati