Il gattino scopre un nuovo modo di giocare con il cestino, il video è curioso

Questo simpatico gattino nel video si rende protagonista di una scoperta decisamente unica, ovvero un nuovo modo di giocare usando solo un cestino con il coperchio rotante

micio giocare cestino

Non riuscite in alcun modo a dare inizio alla vostra mattinata? Niente paura, ci penserà questo sorprendente video dove un gattino fa una sensazionale scoperta, quella di un nuovo gioco usando solo un semplice cestino.

La fantasia, si sa, non conosce limiti per nessuno, figuriamoci per i nostri amati amici a quattro zampe.

Loro in particolar modo riescono a trasformare qualsiasi cosa, anche la più “inutile”, in una fantastica esperienza di gioco.

Nel caso di questo micetto, però, c’è da dire che quest’ultimo si è proprio superato in fatto di invenzioni.

Come avrete già intuito, il felino è riuscito a studiare un nuovo metodo di divertirsi usando un oggetto che tutti abbiamo ma che in pochi studiano attentamente, un cestino.

spinge coperchio secchio

Siete curiosi di scoprire cosa, vero? Bene, allora diamo un’occhiata al video. L’ingegnoso felino, come si può ben vedere, sfrutta il coperchio rotante del secchio per giocare ad una specie di “gira la ruota”.

Tutto ciò che gli occorre fare è colpirlo con le zampe e farlo girare sempre più veloce. Di tanto in tanto, poi, lo blocca colpendolo al momento giusto per fare la sua consueta pausa.

zampa colpire spinta

Ad un certo punto, però, il felino esagera troppo e perde completamente il controllo del coperchio che si mette a girare in modo velocissimo.

Onde evitare di farsi male è costretto, quindi, a scendere e aspettare che rallenti, prima di salire e ricominciare a giocare di nuovo.

Ad ogni modo, la sua resta un’invenzione a dir poco unica e lo confermano i grandi risultati che ha ottenuto sul web e sui vari social network.

Parliamo di più di 12mila visualizzazioni e svariati mi piace e commenti da parte degli utenti, tutti pronti ad imitare i suoi gesti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La gattina emette dei versi molto strani appena il papà la accarezza, il video vi incuriosirà