Il gattino Siberiano non lascia prendere la carta di credito alla mamma, nel video tutta la sua avidità di denaro

Il gattino Siberiano ha un debole per la carta di credito della proprietaria, un debole che nel tempo si è trasformato in avidità, ecco anche perché nel video non lascia che nessuno si avvicini

gattino siberiano non lascia prendere carta di credito video avidità

Viviamo in un mondo dove il denaro, per ovvi motivi, ha un valore altissimo, spesso anche maggiore a quelle che sono le aspirazioni morali dei più. Questo è un mondo dove anche un gattino Siberiano è legato alla sua carta di credito, il video di oggi ce lo dimostra.

wolfe gattino siberiano vive in australia

L’amico in questione di chiama Wolfe ed è un tipetto abbastanza deciso, ecco, diciamo con le idee chiare. Il felino ha una formazione imprenditoriale e conosce benissimo il valore dei soldi, altrimenti non si spiegherebbe la sua innata avidità di denaro.

La proprietaria, Rachel Gray, vive con il micio nei pressi di Perth, nell’Australia Occidentale, una città dove il denaro può servire a molto. Ecco spiegato un altro motivo dell’attaccamento all’oro di questo simpatico gattino.

Il video che è finito in rete ci mostra una scena esilarante, capace di far sorridere molti, una scena che però fa anche riflettere.

Il nostro buon Siberiano si trova sul tavolo del salotto e sotto di lui c’è la carta di credito della mamma.

O meglio, “era” di Rachel, adesso è proprietà del felino che la custodisce con gelosia e completa attenzione.

Non permetterà mai a nessuno di avvicinarsi o solamente pensare di poter prendere quel futile oggetto, all’apparenza, ve lo possiamo garantire.

wolfe gattino siberiano difesa carta di credito

Se le parole non vi bastano per credere a ciò, date uno sguardo al video su YouTube e noterete la difficoltà della ragazza nel prendere ciò che una volta era suo, ma che adesso ha cambiato proprietario.

Il commento della proprietaria sull’accaduto e sul fatto di risparmiare soldi è tutto dire: “Non so fino a che punto mi abbia aiutato (Wolfe) nel risparmiare denaro ma posso dire che il mio fidanzato ha sperato fino all’ultimo che il gatto facesse il suo lavoro“.

LEGGI ANCHE: Il gattino Socks ascolta l’allarme antincendio, il video della sua incredibile reazione