Il gattino Tabby conosce il suo nuovo fratellino, il video dell’incontro è meraviglioso

Un incontro che ha dell'amorevole, un gattino Tabby conosce per la prima volta il suo nuovo fratellino e il video è qualcosa di irripetibile, la dolcezza raggiunge livelli estremi

gattino tabby conosce nuovo fratellino video incontro

Fare nuove conosce a volte può essere un’esperienza bellissima, che può cambiare il proprio modo di vedere le cose, di viverle. Il gattino Tabby protagonista del video di oggi ha conosciuto per la prima volta il suo fratellino a 4 zampe.

abe gattino amico di nuovo arrivato

Il gatto si chiama Abraham, per tutti però è Abe, un micio sempre pronto a scoprire nuove cose e a partecipare ad ogni avventura. Potete ben capire come la curiosità non sia affatto la seconda scelta per questo micio intraprendente.

Detto ciò, potete solamente immaginare quella che è stata la sua gioia nel conoscere per la prima volta un altro gattino, ma non uno qualsiasi, bensì quello che di lì a poco sarebbe stato un membro vero e proprio della sua famiglia, un fratello!

Preso quasi alla sprovvista il micio si volta verso i suoi genitori e nota che nelle mani di mamma c’è un nuovo arrivato.

Il gattino Tabby sembra essere meravigliato in un primo momento, ma il bello viene quando la proprietaria chiede di salutare il piccolo felino.

Abe si lascia andare in un fievole miagolio, quasi impercettibile, che difficilmente si può cogliere in un primo momento. Sembra quasi volerlo accogliere con estrema delicatezza, con una dolcezza che non sembra avere limiti.

In effetti il primo miagolio sa molto di “benvenuto“, ma subito dopo anche il secondo fa la sua bella figura. Pensiamo che Abe ed il nuovo arrivato siano andati d’accordo fin dalle prime battute, d’altronde con un amico come il nostro Abe…

abe gattino miagolio impercettibile

Come abbiamo anticipato, questi incontri possono cambiare letteralmente la vita e non stiamo esagerando. Si tratta di componenti che costituiscono il continuo vivere d’ognuno di noi, compresi i nostri amici a 4 zampe.

Abe avrà di che essere felice, come un po’ tutta la sua famiglia, che adesso può contare su un membro in più!

LEGGI ANCHE: Il gattino Charlot stupisce tutti con una sua caratteristica peculiare, il video è davvero simpatico