Il gattino Charlot stupisce tutti con una sua caratteristica peculiare, il video è davvero simpatico

Avete presente i baffi dei gatti? Adesso dimenticateli per un attimo e pensate ai tipici baffi folti di un uomo, ecco, così facendo verrà fuori il nostro gattino Charlot, il video vi aiuterà a capire

il gattino charlot con sua caratteristica video davvero simpatico

Cosa possono avere di speciale dei baffi? Poco o niente, ormai li abbiamo visti di tutti i tipi, assecondando la fantasia di molte persone. Ma cosa accadrebbe se “traslassimo” i baffi umani su un gattino come il nostro Charlot? Il risultato sarebbe un video magnifico!

charlot gattino paragoni baffi poirot

Ecco, vi presentiamo Charlot, un micio di poco più di un anno che vive nella città di Porto, in Portogallo. Sua madre, Beatriz, ha deciso di condividere col mondo una foto che la ritraeva con il gattino, inutile dirvi che successo ha avuto la foto in questione.

Da quell’immagine si è creata una fama attorno a questo felino che in pochi potevano immaginare, anzi, quasi nessuno. Nemmeno la stessa Beatriz avrebbe mai pensato a qualcosa del genere, eppure ad oggi è tutta pura realtà.

Un video finito sul web ci fa capire anche a cosa sia dovuta tutta questa inimmaginabile popolarità. La risposta è secca e concisa: dei baffi. Esatto, dei baffi hanno fatto letteralmente la fortuna del gattino.

Il suo viso è inimitabile e in molti la considerano una caratteristica meravigliosa, fra questi ci inseriamo anche noi.

Una bravata della genetica che ha deciso di regalare un aspetto peculiare al nostro micio portoghese.

Charlot non sa il motivo della sua fama, tuttavia non perde mai l’occasione per far notare anche i suoi altri aspetti positivi (ne sono tantissimi). Ad esempio dovete sapere che il piccolino è un grande amante delle palline di gomma.

charlot gattino passione oltre baffi

Mamma Beatriz ne tiene almeno una decina in giro per casa, così che trovarle per il gatto non sia difficile. Oltre a ciò sappiamo con grande meraviglia che Charlot è un grande appassionato di arrampicate.

Non è difficile incontrarlo nelle parti più improponibili della casa, chi lo conosce lo sa benissimo! Il web non ha risparmiato paragoni, indicando la somiglianza a personaggi del calibro di Freddie Mercury o dell’investigatore Hercule Poirot.

LEGGI ANCHE: Dei gattini popolano un villaggio in Taiwan, il video della loro vita è eccezionale