Il gattino Tabby gioca appassionatamente con un fidget spinner, nel video tutto il suo divertimento

Una moda esplosa ormai più di qualche anno fa e che invece non è mai passata per questo gattino Tabby che, da come ci mostra il video, ama ancora divertirsi con il fidget spinner

Quando sentiamo parlare di fidget spinner non possiamo che ritornare indietro con la memoria. Una moda passata, potrebbe sostenere qualcuno; in parte è vero ma se poi osserviamo il video di questo gattino Tabby le cose cambiano.

dilbert gattino tabby riporta in voga una vecchia moda

Ok, forse non è un felino che può fare una tale differenza di mercato, ma ci piace pensare che sia così. Un piccolo anti-stress originario del 1993 ma che ha conosciuto il suo periodo migliore nel recente 2017, quando ha raggiunto l’apice della sua fama.

Col tempo le cose si sono stabilizzate e la parola “fidget spinner” non è più sulla bocca di tutti, tranne che in quella del nostro caro Dilbert.

Il gattino ha 5 anni, vive in una piccola cittadina canadese col suo proprietario Tyson ed è un amante di questi oggetti.

Un video, prodotto, montato e caricato dallo stesso Tyson, finisce in rete e conquista immediatamente migliaia di utenti provenienti da tutto il mondo. Non si tratta certo di un capolavoro ma è emblematico come un gattino possa affezionarsi ad un tale passatempo.

Si, perché di quello si tratta, un semplice, intuitivo e rilassante passatempo, che tempo addietro fece impazzire mezza popolazione mondiale. Dilbert sa come usare il suo fidget spinner e non perde tempo per far intravedere le sue qualità.

Da notare tra l’altro la sua curiosità, quel dubbio esistenziale che assale il gattino ogni volta che quest’ultimo fa roteare l’oggetto.

dilbert gattino tabby curiosità oggetto

Non sappiamo cosa lo attragga esattamente ma qualunque cosa essa sia, dobbiamo dire che faccia un certo effetto.

Forse con questo video, Dilbert ha fatto ritornare la voglia di giocare a molti o forse no; beh, in fin dei conti tentar non nuoce. Siamo sicuri che il micio continuerà a giocare fino a quando non ne avrà abbastanza, sempre se ciò accadrà…

LEGGI ANCHE: Gattino Tabby non apprezza particolarmente la presenza del fratello, nel video tutta la sua insofferenza

Articoli correlati