Il gattino Toad è un peloso molto fortunato nonostante la sua condizione (VIDEO)

Tutti i pelosi meritano di essere felici, soprattutto quelli con bisogni speciali; lo sanno molto bene il gattino Toad e la sua dolce proprietaria

È splendido poter essere gli artefici della felicità di un peloso che è nato con una disabilità evidente; non sono molte le persone che scelgono un animale con bisogni speciali. La donna di questo video ha però deciso di adottare il gattino Toad; questo peloso ha una malattia un po’ difficile da gestire, ma questa donna ha voluto adottare il peloso e ogni giorno condivide con lui qualsiasi momento.

L’amore va oltre le difficoltà e va oltre ogni bisogno e lo sanno benissimo il gattino Toad e la sua umana che ogni giorno trascorrono momenti davvero splendidi. La donna non ha incontrato il peloso per caso, anzi si è recata a Las Vegas, dal Texas, per prendere il piccolo Toad e per crescerlo nella propria casa. Il gattino è di una bellezza unica e soffre di una malattia che prende il nome di ipoplasia radiale. Per ipoplasia si intende uno sviluppo anomalo, incompleto o ridotto, di un organo o di un tessuto. Nel caso di Toad, l’ipoplasia ha interessato le zampette anteriori. Il gattino con ipoplasia radiale scopre per la prima volta la felicità dopo molte ingiustizie.

Una volta a casa, il simpatico peloso ha incontrato gli altri pelosi di casa, uno è perfino cieco e insieme hanno instaurato un rapporto speciale. Il dolcissimo e affabile Toad ha un carattere meraviglioso, è il gatto più divertente della casa e ama tantissimo saltare come se fosse un canguro. Adora uscire, adora giocare e trascorrere il tempo con chi ama; il suo amore è sempre molto alto e ogni momento lo vive con grandissima intensità. Sempre essere consapevole della sua condizione, ma fa di tutto per non essere diverso dagli altri. Bimba di 8 otto anni sceglie il gatto cieco tra tutti quelli nel rifugio.

La dolcissima proprietaria ha fatto un gesto di estremo amore; ha preso un volo per portare il gatto nella propria casa e per dargli una vita felice. Alla fine, però è lei che ha vinto con questo splendido peloso che le dona ogni giorno momenti davvero unici ed indimenticabili. Mr. B, il gattino con ipoplasia radiale che dopo le sofferenze ha conosciuto l’amore (video)

Leggi anche Un gattino sveglia il proprietario che sta dormendo serenamente a letto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati