Il gattino Tom Garfield ritorna a casa dai suoi padroni dopo sette settimane

I gatti sono creature straordinarie e in grado di compiere azioni altrettanto straordinarie; il gattino Tom Garfield torna dai suoi vecchi proprietari che lo avevano dato in affido

I gatti sono animali sempre pieni di sorprese. Lo è il gattino Tom Garfield che ha deciso di allontanarsi dalla casa dei suoi nuovi padroni; per ritornare, però, in quella dei precedenti che abitano a circa quaranta miglia di distanza dalla nuova casa. Al peloso mancavano tantissimo i suoi ex proprietari e ha fatto di tutto per ritornare da loro; nonostante loro avrebbero fatto a meno di lui.

Una coppia londinese aveva adottato il gattino Tom Garfield e quando i figli della coppia si sposarono decisero di dare in affido il loro gatto. Il peloso aveva trovato una splendida famiglia a quaranta miglia di distanza; i vecchi proprietari si informavano sulle condizioni del loro vecchio peloso e quando scoprirono che era scappato, non la presero bene. Tuttavia, i preparativi per il matrimonio erano sempre più pressanti e presto venne meno il pensiero al piccolo peloso. Ci sono 4 ragioni per cui il gatto prova a scappare.

Tom Garfield però era innamorato dei suoi ex proprietari, a tal punto da ritornare da loro, da solo e a piedi; un giorno la coppia londinese aprì la porta d’ingresso e vide il gatto; quando lo chiamarono per nome, Tom è saltato su di loro per abbracciarli. La nuova coppia, venendo a conoscenza della situazione, decise di percorrere la strada per andare a riprenderlo; il peloso però aveva manifestato chiaramente la volontà di restare con i suoi vecchi proprietari. Escono per andare a mangiare al ristorante e tornano a casa con un gattino di nome Lucky (VIDEO)

Il peloso Tom aveva impiegato sette settimane per ritornare da loro e quando li ha visti, ha iniziato a piangere; i due ex proprietari, commossi per il gesto e per l’affetto dimostratogli, hanno deciso di riaccettare dentro casa quella piccola palla di pelo che li ama davvero tantissimo. È splendido come gli amici a quattro zampe riescano a perdonare i torti subiti; ed è splendido come questo peloso abbia rischiato la sua vita per tornare da chi aveva deciso di lasciarlo. Il gattino Fudge torna a casa dopo essere stato in vacanza.

Leggi anche Hendrix il gattino costiero che scappa per raggiungere il suo posto preferito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati