Il gattino torturato Frisbee ora è di nuovo felice e non aveva mai perso la fiducia (VIDEO)

Tutti i pelosi meritano di essere felici e di trovare la gioia; il gattino torturato Frisbee ora sta bene ed è felice

Non è chiaro perché alcune persone assumano comportamenti deplorevoli, ma sembra che si divertano a rovinare la vita degli altri. Questa è la storia del gattino torturato Frisbee, lasciato poi per strada in balia di se stesso. Il piccolo era in condizioni pietose e il suo pelo era completamente arruffato.

Il gattino torturato Frisbee viveva da solo per strada e non credeva che la sua vita sarebbe cambiata; aveva sofferto davvero tantissimo e delle crudeli persone lo avevano ferito volontariamente e senza alcun motivo. Quando i volontari hanno preso Frisbee si sono immediatamente reso conto che questo peloso era di una dolcezza unica; malgrado quello che ha subito, il gatto non odiava l’uomo e mostrava ancora chiari segni di profonda fiducia. Aveva voglia di ricominciare e di trovare qualcuno che lo amasse e lo rispettasse per davvero, senza patire quello che purtroppo aveva già conosciuto. Ferite del gatto: cause e rimedi.

È bastato un solo giorno per rendere migliore la vita di questo splendido felino; in un giorno, il suo pelo non era più arruffato e il suo amore era decisamente migliore. Facendo un taglio al pelo, i volontari hanno fatto anche un taglio con il passato e possono così dare un presente e un futuro splendido a questo pelosetto che ha tanta voglia di dare amore. Basta davvero poco per cambiare la vita di un animale che vive per strada; in questo caso sono bastati amore e cura. Questo video dovrebbe far riflettere sul fatto che molti esseri viventi aspettano solo di essere salvati da se stessi o da altre persone che si comportano in modo abominevole. Adottare un gatto traumatizzato: tutto quello che c’è da sapere.

Il dolce Frisbee ha di nuovo voglia di vivere, voglia di giocare e voglia di divertirsi; è felice di poter ricominciare ed è davvero grato per questa splendida opportunità. I volontari hanno già trovato una dolcissima famiglia in grado di dargli lo stesso amore che è in grado di dare lui; sono tutti felici e il peloso può finalmente sentirsi al sicuro. Ci, sono 15 gatti abbandonati durante una bufera.

Leggi anche Mamma gatta e gattini di un mese fanno una bella passeggiata (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati