Due gattini hanno un modo davvero strano per chiedere il cibo ai loro padroni (VIDEO)

Lucky e Spice sono due gattini molto intelligenti, che, in questo video, mettono a punto un metodo per chiamare i proprietari ad una specifica ora e farsi dare da mangiare

gattini chiedere cibo

Partire con il sorriso è sempre il modo migliore per affrontare la quotidianità. Per questo, un video su due gattini che ricorrono ad un metodo straordinario per chiedere cibo è quello che fa per voi.

Una delle passioni più grandi di ognuno, gatti compresi, è senza dubbio il cibo. Esso fa stare bene chiunque e, soprattutto, è la fonte di energia principale.

Di solito, nel mondo felino basta emettere alcuni miagolii per attirare l’attenzione e far capire ai proprietari di essere affamati.

Due teneri micetti, però, ritengono questo metodo fin troppo banale e sono pronti a stravolgere ogni regola.

gattini fame cibo

I loro nomi sono Lucky e Spice e quando si tratta di cibo, sanno stupire chiunque con il loro “richiamo” abbastanza unico nel suo genere.

Come si può ben vedere nel video, sono circa le cinque del pomeriggio ed i due gattini affamati si posizionano alla porta.

Essendo anche molto educati, i due vogliono evitare qualsiasi tipo di schiamazzo e per chiamare i loro padroni, quindi, ricorrono alla campanella sopra di loro.

gattini chiedere porta

Sì, avete letto bene. Uno dei due si mette in piedi e con la zampa afferra la corda e suona la campana che, avendo un suono acuto, si sente distintamente dentro casa.

A questo punto, i gattini aspettano con pazienza che la donna arrivi e gli lasci la ciotola con dentro il loro cibo.

Uno membro della coppia, però, si lascia prendere troppo dal momento e tenta di intrufolarsi dentro casa, ma la donna lo riporta subito fuori.

Sul web, il filmato ha collezionato 82.329 visualizzazioni ed ha rapito i cuori degli utenti. Tutti loro vorrebbero avere due gattini come questi, così educati e gentili nel bussare alla porta di casa in modo tenero.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un gattino sale in groppa al suo amico cavallo (VIDEO)