Il gattino un po’ grassottello cade dal tavolo nel tentativo di girarsi (video)

Il gattino grassottello prova a girarsi, ma qualcosa va storto e cade già dal tavolo (il video)

Gatto obeso

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gattino un po’ grassottello che cade dal tavolo nel tentativo di girarsi.

Si tratta di uno dei video a tema gatti più virali del momento. Sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono ormai le vere star del web.

L’avvento dei Social Network e del mondo del web in generale non ha rivoluzionato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri animali domestici.

Gatto che dorme

Giorno dopo giorno, in effetti, i gatti si sono conquistati un ruolo da star all’interno dei vari Facebook e Instagram, tanto che ad oggi sono tra gli argomenti più cercati sul web.

E tanto che alla fine è addirittura nata la figura degli Instapet, ovvero degli animali che sono delle vere star sui Social. Come ad esempio Pisco, il gattino British Shorthair con la faccia tonda che su Instagram fa impazzire tutti.

Ma a prescindere dai gatti famosi, possiamo sicuramente dire che sono i video divertenti sui gatti ciò che piace di più agli utenti di Internet.

Gatto che osserva

E proprio per questo, ogni giorno ci impegniamo per trovare e mostrarvi i video più virali del momento. Volete un esempio? Di recente vi abbiamo mostrato il video del gattino che ha sfidato un Bovaro del Bernese, facendo il giro del web.

Il protagonista del video di oggi è invece un simpatico gattino un po’ grassottello che cade dal tavolo nel tentativo di girarsi.

Una scena decisamente divertente, anche perché possiamo subito dirvi che per il nostro amico a quattro zampe non ci sono state conseguenze negative dalla caduta.

Gatto seduto

Il gatto grassottello si trovava sdraiato a pancia all’aria su un tavolo. Nel tentativo goffo di girarsi, vista anche la stazza del felino, il gatto ha perso l’equilibrio ed è franato rovinosamente giù dal tavolo.

Ecco quindi il video del gattino grassottello che cade dal tavolo nel tentativo di girarsi. Un video molto simile a quello del gattino grassottello che fa la sua stessa fine.