Il gattino vede comparire un puma in televisione, la sua reazione in video è clamorosa

Un gattino si trova davanti alla televisione del salotto quando ad un tratto, tra un'immagine e l'altra, compare un grosso puma; ciò che accade subito dopo nel video batte ogni aspettativa

gattino puma televisione

Vi occorre quella piccola spunta di tenerezza per iniziare bene la giornata? Allora ecco a voi l’esilarante reazione di un gattino all’apparizione di un puma alla TV; il video mostra una scena fuori da ogni aspettativa!

La televisione, ormai, è parte integrante delle nostre vite e riesce ad intrattenere le nostre giornate dentro casa.

C’è chi ne usufruisce per giocare con i videogiochi e chi preferisce sdraiarsi sul divano e per guardarsi un bel film.

In tutto ciò, anche i nostri amici felini rientrano nell’appello; infatti i mici sono in grado di guardare la televisione proprio come facciamo noi, ma con qualche differenza.

Ad esempio, i loro occhi non sono in grado di percepire i colori allo stesso modo nostro, così come le immagini che vedono in modo più veloce.

Nonostante queste piccole diversità, sono comunque capaci di capire sia di osservare che di sentire ciò che accade in TV. A dimostrazione di tutto ciò c’è il gattino protagonista di oggi.

gattino paura tv

Nel suo caso, però, la reazione non è quella che tutti si aspetterebbero, ovvero quella di interagire con le immagini, ma ben altro.

Come si vede nel filmato, infatti, ad attirare l’attenzione del micio è la comparsa di un puma sullo schermo.

micio reazione scappa

Il gattino non si accorge subito della sua presenza, dato è intento a pulirsi le zampe. Appena lo vede, però, scappa via terrorizzato come se avesse appena incontrato un fantasma!

Essendo un suo simile, sicuramente molti di voi vi sareste aspettati che avrebbe giocato con lui o comunque fatto conoscenza.

A quanto pare, la comparsa improvvisa dell’animale e il fatto che corra verso lo spettatore devono averlo spaventato a tal punto da farlo scappare via.

Sul web, con ben 219.108 visualizzazioni, il buffo filmato ha fatto il giro degli utenti in pochissimo tempo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La gattina ha paura del tubo da giardino, il video mostra il suo comportamento